FIFA 18 Web App: cos’è e come funziona

Electronic Arts ha ufficialmente lanciato la nuova Web App di FIFA 18 Ultimate Team. Si tratta di una piattaforma dalla quale è possibile gestire molteplici funzionalità, in contemporanea con il gioco principale. Questa modalità di gioco è particolarmente apprezzata dai videogiocatori e basata, principalmente, sulla costruzione del proprio team preferito. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio cos’è e come funziona la Web App di FIFA 18 Ultimate Team.

L’evoluzione del mondo dei videogiochi ha portato alla creazione di applicazioni per smartphone Android e iOS, ma anche all’introduzione di applicazioni web appositamente dedicate. FIFA 18 Ultimate Team introduce una web app con cui gli allenatori possono prepararsi all’avvio della nuova stagione, con qualche giorno di anticipo rispetto al lancio ufficiale.

Il lancio della Web App di FIFA 18 Ultimate Team anticipa la pubblicazione della Companion App per dispositivi iOS e Android, prevista per domani, e il rilascio del gioco dal 29 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Switch.

FIFA 18 Web App: come giocare online

FIFA 18 Web App cos'è e come funziona

La Web App di FIFA 18 è ufficialmente disponibile, a partire da questo link. Per accedere all’applicazione web basta essere possedere un account EA Sports. Le funzionalità sono limitate, visto che tramite la Web App di FIFA 18 è possibile effettuare trasferire e acquistare giocatori. In questo modo, tutti gli utenti possono effettuare una campagna acquisti accurata. Non solo, Electronics Arts mette a disposizione anche dei premi giornalieri, che verranno asseggnati semplicemente accedento, quotidianamente, all’applicazione dedicata. Solitamente, i regali sono pacchetti di carte e crediti aggiuntivi.

Ricordiamo, infine, che a partire da domani 22 settembre, come già anticipato, EA Sports rilascerà la Companion App per i dispositivi iOS e Android. FIFA 18, invece, uscirà il 29 settembre su PC, Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Switch, mentre la versione dimostrativa è già disponibile nei vari negozi virtuali.

Impostazioni privacy