iPhone 8 e 8 Plus: le migliori cover indistruttibili

Cosa c’è di meglio di una bella selezione delle migliori cover indistruttibili per iPhone 8 e iPhone 8 Plus per andare a proteggere in modo adeguato i nuovi smartphone di Apple che sono stati presentati a inizio mese e che hanno già debuttato anche sul nostro territorio. D’altra parte si è scoperto che i costi di riparazione di componenti come il vetro posteriore sono assai alti, dunque è d’uopo andare a legittimare il dispositivo con un adeguato guscio.

Dopo la continuazione, la nostra selezione delle custodie più efficienti, a buon prezzo, resistenti o con caratteristiche peculiari meritevoli di attenzione.

Molte persone preferiscono non utilizzare cover protettive perché vanno a modificare il design dei dispositivi e questo è più che vero. Ma quando lo smartphone scivola di mano oppure viene urtato e si scoprono crepe o fratture sono dolori. Anche perché – come vi abbiamo raccontato – soprattutto il vetro posteriore costa un salasso se si vuole sostituire. La nostra selezione.

Spigen Rugged Armor Extra

Spigen Rugged Armor Extra

Spigen Rugged Armor Extra è una delle cover iPhone 8 indistruttibili migliori grazie alla presenza di materiali plastici TPU di alta qualità così da proteggere il dispositivo anche da urti e cadute considerevoli.

[amazon codice=”B06XC8WL7P” type=”” ]

Case Mate Tough Stand

Case Mate Tough Stand

Case Mate Tough Stand è minimalista e essenziale, con tanto di stand per mantenere il dispositivo in posizione di lettura e visualizzazione pratica. Può far sopravvivere lo smartphone a cadute fino a tre metri.

[amazon codice=”B01KV3K8ZC” type=”” ]

Caseology Parallax

Caseology Parallax è una cover per iPhone che sì protegge ma al tempo stesso non va a coprire e modificare troppo il design originale del dispositivo per un risultato pulito e gradevole.

[amazon codice=”B01LZROLKC” type=”” ]

OtterBox Commuter

OtterBox Commuter

OtterBox Commuter è una delle proposte meno “serie” grazie a un design molto leggero e colorato e a uno stile più fresco. Tuttavia, fa ottimamente il proprio lavoro grazie alla scocca rigida e resistente.

[amazon codice=”B00MRS01PW” type=”” ]

VRS Design Damda Folder : Glide

VRS Design Damda Folder : Glide

VRS Design Damda Folder : Glide è davvero unico nel suo genere perché all’interno di una scocca che sembra quasi trasformare in un robot il melafonino, nasconde un compartimento che può accogliere fino a cinque carte di credito.

[amazon codice=”B074N8WPJH” type=”” ]

Armor X DX

Armor X DX

Armor-X DX è per chi ama la vita outdoor ed è sempre in movimento, ma vuole avere sempre con sé il proprio smartphone anche quando va in bici oppure esplora sentieri nel bosco e vuole avere la mente libera da preoccupazioni sul dispositivo mobile.

Incipio Carnaby

Incipio Carnaby

Forse il più stiloso della decina della nostra selezione, Incipio Carnaby è una cover che si differenzia per l’uso di materiali più ricercati e curati, che però non fanno a meno della resistenza.

[amazon codice=”B01K6ZJSPQ” type=”” ]

Olixar X Trio

Olixar X Trio

Olixar X-Trio è una delle cover più interessanti per chi cerca protezione e solidità per iPhone dato che non va a modificare di tanto il design e, anzi, aggiunge anche colori differenti.

Incipio Stashback

Incipio Stashback

Se si vuole una protezione plastica con tanto di compartimento protettivo per carte o altre tessere, Incipio Stashback è la soluzione migliore in quanto va a offrire ambo le casistiche.

[amazon codice=”B01EZ676YW” type=”” ]

OtterBox Defender

OtterBox Defender

Come anche l’altra proposta di questo brand, anche OtterBox Defender è più fresco e giovane nello stile con disegni e griffe che si dedicato a un target meno adulto.

[amazon codice=”B015MQDTRC” type=”” ]

Impostazioni privacy