Samsung Galaxy J7 Plus: scheda tecnica e prezzo ufficiale

Samsung Galaxy J7 Plus è ufficiale in Thailandia e presto potrebbe essere in uscita anche da noi. Ci stiamo riferendo a un phablet di medio range dotato di una scocca in alluminio e, soprattutto, di una fotocamera con doppio sensore sul retro che lo rende – dopo Note 8 – un nuovo tentativo dei coreani in questo settore.

La scheda tecnica di Samsung Galaxy J7 Plus è di buon livello grazie a componenti hardware completi tra i quali spiccano anche un sensore per il riconoscimento delle impronte nel tasto Home, il supporto all’assistente proprietario Bixby e una batteria duratura.

Scendiamo nello specifico con le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy J7 Plus con la scheda e tutte le informazioni sull’eventuale arrivo da noi. C’è anche una prima voce sul possibile prezzo di vendita, che potrebbe cambiare una volta entrato nel territorio europeo.

La scheda tecnica di Samsung Galaxy J7 Plus

La scheda tecnica di Samsung Galaxy J7 Plus lo posiziona in un medio-alto range. La sua prerogativa è la presenza di una fotocamera a doppio sensore che lo rende, di fatto, il secondo con questa peculiarità dopo Samsung Galaxy Note 8. Nello specifico i due occhi sono da 13 megapixel con apertura f/1.7 e da 5 megapixel con apertura f/1.9.

Il resto dell’hardware conta su un display Super AMOLED da 5,5 pollici a risoluzione Full HD, un processore MediaTek Helio P20 accompagnato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata espandibile via microSD, fotocamera frontale da 16 megapixel, assistente personale Bixby, batteria da 3000mAh. supporto MicroSD), una fotocamera frontale da 16 megapixel. Il riepilogo:

  • Sistema operativo Android Nougat
  • Display Super AMOLED da 5,5 pollici a risoluzione Full HD
  • 4 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata espandibile via microSD
  • Processore MediaTek Helio P20
  • Fotocamera doppio sensore da 13 megapixel con apertura f/1.7 e da 5 megapixel con apertura f/1.9
  • Fotocamera frontale da 16 megapixel
  • Batteria da 3000mAh

Samsung Galaxy J7 Plus uscita e prezzo

Ancora non ufficiale da noi, lo sarà verosimilmente a breve. L’uscita di Samsung Galaxy J7 Plus è per ora prerogativa della Thailandia dove si può trovare in prenotazione a un prezzo di 12900 baht ossia circa 325 euro al cambio. Attendiamo informazioni sull’eventuale debutto italiano.

Impostazioni privacy