Pokemon Go: i più forti di terza generazione

Quali sono i più forti Pokemon di terza generazione che si cattureranno in Pokemon Go? Dato che è ormai imminente la 3rd gen, siamo qui a fare il punto della situazione con i mostri che varrà la pena fare nostri il prima possibile sia per posizionarli a difesa delle palestre sia per catturarle così come anche per la lotta nei Raid, compresi quelli EX.

Ne abbiamo scelti 10 che potete trovare dopo la continuazione, ognuno con una descrizione per imparare a conoscerli meglio e da più vicino.

Come ormai è sicuro, con l’evento di Halloween che dovrebbe debuttare negli ultimi giorni del mese, Pokemon Go aprirà alla terza generazione di Pokemon che saranno diffusi per il mondo in tutti i modi ai quali siamo abituati ossia catturandoli da selvatici, dischiudendoli dalle uova oppure ottenendoli dalle lotte in palestra. Abbiamo scelto i 10 più forti di terza generazione.

I migliori 10 di terza generazione

METAGROSS: Metagross dovrebbe essere quasi sicuramente il migliore di terza generazione non contando i leggendari grazie a statistiche davvero bilanciate a la possibilità di arrivare fino a 3600-3700 punti lotta. Insomma, un nuovo Tyranitar.

SALAMENCE: un altro Pokemon molto amato è proprio questo drago che dovrebbe contare su una grande completezza delle statistiche e potrebbe risultare il nuovo Dragonite. Se la giocherà con Metagross per la corona di migliore in assoluto di 3rd gen.

AGGRON: il terzo migliore dovrebbe essere proprio la nuova evoluzione di Rhydon che potrebbe fare molto comodo soprattutto in difesa mettendosi sopra i vari di prima generazione Gyarados, Rhydon e Snorlax più Blissey di seconda generazione.

SCEPTILE: potrebbe arrivare a 3000 punti lotta questo ottimo Pokemon oppure più facilmente a 2800 mettendosi in testa a ogni altro starter di prima e seconda generazione.

BLAZIKEN: ma a proposito di starter, come non citare Blaziken che grazie alla sua natura anche di Fuoco può diventare quello di Lotta più interessante, meglio ancora di Machamp.

MILOTIC: un Pokemon di grande classe e bellezza, potrebbe richiedere un oggetto per l’evoluzione e potrebbe diventare il nuovo Gyarados.

FLYGON: un altro Pokemon molto amato, non dovrebbe arrivare a 3000 punti lotta, ma sarà anche lui un trofeo molto ambito da avere.

GARDEVOIR: potrebbe diventare il nuovo Exeggutor con grandi capacità offensive. Uno Psico da tenere sicuramente sott’occhio.

WAILORD: ecco chi sarà lo Snorlax/Chansey/Blissey di terza generazione, con punti salute davvero infiniti e Stamina molto alta per andare a difesa delle palestre.

SLAKING: infine, la grande incognita, un Pokemon con valori così alti che potrebbe mandare in malora tutto il gioco se non si riducono – come successo per MewTwo – oppure andando a limitarlo ad esempio con una mossa molto lenta.

Impostazioni privacy