Buon Anno 2018 dalla redazione di Tecnocino

Si chiude un 2017 che tecnologicamente parlando è stato ricchissimo di novità e si apre un 2018 che probabilmente proseguirà vivendo un po’ di rendita lato social network ma che lato prodotto continuerà a proporci tantissimi nuovi device di cui prendere nota e da valutare. Senza dimenticare l’esplosione della web tv che sarà garanzia di trasformazioni e innovazioni per avere sistemi sempre più performanti, per le tasche di tutti e con numerose offerte su pacchetti e contenuti.

E’ stato un 2017 che ha surclassato gli anni precedenti per gli innumerevoli upgrade forniti sui servizi di messaggistica, Instagram è stato rivoluzionato fino ad arrivare il competitor numero uno di Snapchat, che ha visto smartphone sempre più potenti aumentare la qualità della fotografia in maniera davvero rilevante sia per qualità che per tecnologie utilizzate e che ha sancito le GIF animate come valida alternativa all’utilizzo delle immagini anche nel campo pubblicitario.

Il mondo tech viaggia veloce a volte fin troppo. Ma per chi frequenta le nostre pagine e in generale il tech web è sicuramente abituato, ed, anzi, sarebbe forse sorpreso del contrario.

In attesa dei tanti appuntamenti tech previsti per il 2018 prendiamoci giusto un giorno per fermarci, guardare un pochino indietro, pensare al davanti, e scambiarci gli auguri di Buon Anno con la speranza che la serenità avvolga sempre il nostro cammino.

Da parte di tutta la redazione di Tecnocino tantissimi auguri di Buon Anno 2018! Stay tuned!

Impostazioni privacy