San Valentino 2018: immagini di auguri per WhatsApp

San Valentino 2018 immagini di auguri per WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network, divertenti, simpatiche e originali da scaricare gratis e condividere

Pubblicato da Alberto Marini Martedì 13 febbraio 2018

San Valentino 2018: immagini di auguri per WhatsApp

Per San Valentino 2018, la festa dedicata agli innamorati, quale miglior modo di inviare auguri se non con alcune bellissime immagini per WhatsApp? Il 14 febbraio, come da tradizione, verrà festeggiato il giorno più importante dell’anno degli innamorati, una festa antica di origini religiose istituita per la prima volta nel 496 da papa Gelasio I. Quindi, per festeggiare San Valentino 2018 non possono mancare immagini da condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e anche su altre piattaforme social, per arricchire i messaggi di auguri. Andiamo a scoprire, quindi, quali sono le migliori immagini di auguri per San Valentino 2018 da condividere su WhatsApp e molti altri social network.

Sui principali social network e su WhatsApp sempre più spesso si augura un Buon San Valentino alla dolce metà. Ad esempio, su Facebook molte coppie condividono tantissimi messaggi, immagini e video, ma anche le applicazioni di messaggistica istantanea, come WhatsApp, hanno avuto la loro parte.

Non resta, quindi, che scoprire le migliori immagini per San Valentino 2018 da condividere visto che possono essere inviate con qualsiasi piattaforma di messaggistica istantanea e social network. Con una delle immagini qui sotto potrai augurare un Buon San Valentino 2018 in modo semplice, divertente e creativo.

Le migliori immagini per San Valentino 2018

San Valentino è una festa di origini molto antiche, istituita nel 496 da papa Gelasio I, e che assunze la sua identità romantica a partire dall’alto medioevo. Festeggiata ogni 14 febbraio, in Europa, Americhe e in Oriente, San Valentino rappresenta un momento da passare in compagnia con il proprio lui o la propria lei.

Ovviamente, celebrare San Valentino 2018 equivale ad inviare immagini con messaggi di auguri dolci e romantici da dedicare al proprio partner. In questo articolo abbiamo deciso di raccogliere alcune immagini di auguri di San Valentino da inviare su WhatsApp o attraverso altri social network, come Facebook, Twitter o Instagram, all’anima gemella e anche alle coppie di amici che festeggiano questa giornata veramente speciale.

Ti ricordiamo che salvare le immagini per la San Valentino 2018 presenti devi eseguire alcune operazioni, estremamente semplici. Tieni premuto il dito sull’immagine per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine verrà salvata all’interno del rullino dei dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. Così facendo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parte e social network, WhatsApp incluso.

Ecco la selezione di immagini dedicate a San Valentino 2018 per WhatsApp:

La prima immagine raffigura due cuori, uno di fianco all’altro, che si avvicinano tra di loro come per baciarsi.

San Valentino 2018

Un’altra immagine raffigura un cuore con un mazzo di fiore che pronuncia la classica frase Ti Amo. Si tratta di un messaggio sincero e diretto alla nostra dolce metà.

San Valentino 2018

Un cuore appoggiato su un tavolo in cui si riflette la luce e ne indica la purezza. Quale miglior immagine accompagnata da un testo speciale per augurare un Buon San Valentino 2018.

San Valentino 2018

Augurare un Buon San Valentino 2018 con una classica immagine della rosa rossa rappresenta un modo classico per manifestare il proprio amore verso la dolce metà.

San Valentino 2018

Dei semplici cuori ritagliati dal cartoncino e appesi, come a simboleggiare un amore che sta volando tra le nuvole. Un messaggio bello, dolce e affettuoso per augurare un Buon San Valentino.

San Valentino 2018

Un’altra immagine da condividere su WhatsApp per un Buon San Valentino può essere quella di una scritta che celebra questa importante data, affiancata da tanti cuori e una molletta con cuore rosso.

San Valentino 2018

Il cuore rosso sopra a un pacco regalo con la scritta Love, in italiano amore. Questo può rappresentare un messaggio speciale da fare alla persona che si ama.

Immagine WhatsApp per San Valentino

Infine, a completamento delle migliori immagini per WhatsApp da condividere per San Valentino 2018 non potevano mancare i due cuori solitari che si toccano, come per baciarsi.

San Valentino 2018

Immagini San Valentino 2018 personalizzate

Inoltre, dopo aver visto le migliori immagini di auguri per WhatsApp, è possibile celebrare al meglio la festa di San Valentino 2018, creando e personalizzando le nostre immagini. Tra tutte le applicazioni disponibili online, vi suggeriamo di utilizzare le app Valentine’s Day per iOS e Android, e Photo Grid, quest’ultima molto utilizzata per creare immagini speciali e collage di foto.

Valentines Photo Grid

In occasione di San Valentino, Photo Grid ha rilasciato la versione “Valentine – Photo Grid” che permette di personalizzare foto e immagini con effetti speciali o con scritte e didascalie a tema per la festa degli innamorati. Infine, per coloro che sono alla ricerca di frasi romantiche per San Valentino 2018 suggeriamo di scaricare l’app Frasi d’amore.