Buona Pasqua 2018: le GIF di auguri per WhatsApp

Buona Pasqua 2018 GIF di auguri divertenti, simpatiche da condividere su WhatsApp e social network come Facebook, Twitter e non solo, immagini animate per festeggiare questa importante festività

da , il

    Buona Pasqua 2018: le GIF di auguri per WhatsApp

    Festeggiare e augurare Buona Pasqua 2018 è semplicissimo con le GIF divertenti e originali da condividere su WhatsApp. Non solo frasi, messaggi, lettere, citazioni, augurare una Buona Pasqua con le GIF per WhatsApp è un modo alternativo che viene apprezzato. Nel giorno in cui tutte le famiglie spendono il tempo libero insieme, in cui vengono effettuare le prime gite fuori città, inviare GIF di auguri è un modo semplice, rapido e innovativo di augurare una Buona Pasqua 2018. In questa galleria abbiamo raccolto le migliori immagini animate da condividere su WhatsApp e molti altri social network, tra cui Facebook, Instagram, Twitter e non solo. Non resta, quindi, che scoprire insieme le migliori GIF di auguri per una Buona Pasqua 2018 da condividere online.

    Prima di vedere da vicino le migliori immagini GIF per augurare una Buona Pasqua 2018, è importante sottolineare come tutte le immagini animate qui presenti possano essere scaricate sul proprio smartphone o tablet e condivise su WhatsApp, Facebook, Twitter e altre app, che supportano le GIF.

    Migliori GIF Buona Pasqua 2018

    Come anticipato, qui sotto puoi trovare le migliori GIF per augurare Buona Pasqua 2018. Vi sono tante immagini animate realizzate per celebrare questa importante giornata. Con l’arrivo di dispositivi mobili come smartphone e tablet è diventato estremamente semplice inviare e ricevere GIF gratis tramite WhatsApp.

    Per salvare le immagini GIF presenti in questa galleria è necessario effettuare alcune operazioni. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS, tieni premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino, per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, potrai condividere le GIF divertenti e simpatiche presenti qui sotto anche con applicazioni di terze parti, come WhatsApp, e social network.

    Quindi, è arrivato il momento di veder più da vicino le migliori immagini GIF per augurare una Buona Pasqua 2018. Immagini animate da scaricare e condividere sui social network.

    Un’immagine animata molto carina da condividere su WhatsApp che riguarda un uovo che saltella. Un modo semplice e divertente di augurare una Buona Pasqua 2018.

    Buona Pasqua 2018

    Anche i dinosauri festeggiano una Buona Pasqua 2018 mangiando le uova di cioccolato e danzando. Una GIF divertente da condividere su WhatsApp e rendere questa speciale giornata ancor più felice.

    Buona Pasqua 2018

    Un’altra immagine GIF divertente in cui una piccola bambina è alle prese con le uova di Pasqua presenti nel cortile di casa.

    Buona Pasqua 2018

    Ti piacciono i Minions e vuoi condividere una GIF per Pasqua che contenga questi simpatici personaggi? Qui sotto trovi l’immagine animata che fa al caso tuo, in cui uno dei Minions ricorda da vicino anche le classiche conigliette di Playboy.

    Buona Pasqua 2018

    Anche i conigli di cioccolato si mangiano a vicenda per Pasqua. Questa GIF molto carina in cui si augura Buona Pasqua in inglese lo dimostra.

    Buona Pasqua 2018

    Anche i conigli festeggiano la Pasqua. Un coniglietto che balla la lap dance rappresenta un’immagine inusuale da condividere sui social network e su WhatsApp per augurare una Buona Pasqua 2018.

    Buona Pasqua 2018

    Un coniglio che si nasconde all’interno di un uovo di Pasqua. Una GIF divertente che ripete la stessa azione, trasformandosi così in un loop particolare da condividere su WhatsApp.

    Buona Pasqua 2018

    Tra le migliori GIF per Pasqua 2018 vi è quella di un coniglio che si dondola sull’altalena e augura a tutti una Felice e Buona Pasqua. Un’immagine animata semplice ma al tempo stesso ricca di significato.

    Buona Pasqua 2018

    Il classico cesto pieno di uova di Pasqua è un elemento che non può mancare durante questa importante festività. La GIF qui sotto mostra un’immagine classica, in cui è presente anche una farfalla blu.

    Buona Pasqua 2018

    Infine, stai cercando GIF sexy per augurare una Buona Pasqua 2018? Ecco l’immagine che fa al caso tuo in cui Kate Upton trova un piccolo uovo di Pasqua.

    Buona Pasqua 2018

    Creare GIF Buona Pasqua 2018

    Buona Pasqua 2018

    Per creare GIF da inviare ad amici e parenti esistono tantissime applicazioni per smartphone o tablet. Tra le migliori vi è quella realizzata appositamente da GIPHY e denominata GIPHY Cam. Si tratta di un’app disponibile per iOS e Android con cui è possibile registrare immagini o video, aggiungere effetti creativi e condividere il tutto via social network, su WhatsApp e tramite applicazioni di messaggistica istantanea.

    Buona Pasqua 2018

    In alternativa, se possiedi un iPhone, GIFX può essere un’altra app ideale con cui creare GIF di Buona Pasqua 2018. Sono innumerevoli le funzionalità offerte da questa app, tra cui la possibilità di aggiungere effetti grafici, musica e testi a video o immagini. Con oltre 200 effetti animati, GIFX può essere considerata una tra le migliori app disponibili per iPhone.