Pesce d’Aprile 2018: le GIF più belle per WhatsApp

Pesce d'Aprile 2018 GIF divertenti simpatiche immagini animate da scaricare e condividere su WhatsApp e altri social network come Facebook, Twitter e non solo

Pubblicato da Alberto Marini Venerdì 30 marzo 2018

Pesce d’Aprile 2018: le GIF più belle per WhatsApp

Il Pesce d’Aprile 2018 si celebra il primo giorno del mese d’Aprile, ovvero la giornata dedicata agli scherzi. Per questa occasione condividere GIF immagini animate sui principali social network e WhatsApp è un modo unico e divertente per celebrare questa tradizione. Il motivo per cui il primo di aprile vengano fatti scherzi non è ben chiaro, anche se ci sono diverse teorie. Una delle più probabili riguarda il fatto che nell’antica cultura romana l’equinozio di primavera, che cade tra il 20 e il 21 marzo, era l’inizio dei festeggiamenti del Capodanno. Quest’ultimi duravano fino al primo di aprile. In Francia, ad esempio, il primo giorno del mese di aprile è stato ridenominato poisson d’Avril poiché venivano regalati pacchi vuoti, ovvero Pesce d’Aprile. Non resta che scoprire più in dettaglio le migliori immagini animate GIF per il Pesce d’Aprile, un modo unico per divertirsi anche su WhatsApp e i principali social network.

Prima di scoprire le migliori immagini GIF dedicate al Pesce d’Aprile, è importante sottolineare come tutte quelle presenti nella galleria qui sotto possano essere scaricate sul proprio smartphone o tablet e condivise su WhatsApp, Facebook, Twitter e altre app, che supportano le GIF.

Migliori GIF Pesce d’Aprile 2018

É arrivato il momento di scoprire le GIF Pesce d’Aprile più belle per WhatsApp. Esistono tantissime immagini animate che ritraggono semplici avvisi sui potenziali rischi del 1 aprile e su alcuni scherzi che sono diventati virali in rete. Scaricare e inviare su WhatsApp le GIF presenti qui sotto è semplicissimo.

Per salvare le immagini GIF presenti in questa galleria è necessario effettuare alcune operazioni. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS, tieni premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino, per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, potrai condividere le GIF divertenti e simpatiche presenti qui sotto anche con applicazioni di terze parti, come WhatsApp, e social network.

Adesso, non resta che scoprire le migliori immagini GIF del Pesce d’Aprile 2018 da condividere su WhatsApp e altri social network.

Vuoi avvisare i tuoi amici di stare attenti ai potenziali Pesci d’Aprile? Ecco la GIF da condividere immediatamente sui social network e su WhatsApp con tutti i tuoi contatti.

Pesce d'Aprile 2018

Ti aspettavi una classica “ciambellina” di Dunkin Donuts? Forse all’interno della confezione non c’è niente. Buon Pesce d’Aprile ben servito!

Pesce d'Aprile 2018

Molto spesso il Pesce d’Aprile si trasforma in un’arma a doppio taglio. Questa GIF lo rappresenta bene.

Pesce d'Aprile 2018

Vuoi inviare una GIF divertente che contiene uno scherzo da Pesce d’Aprile? L’immagine animata ha tutto quello che stai cercando.

Pesce d'Aprile 2018

Qui sotto una GIF messaggio in lingua inglese che racchiude il messaggio di buon scherzo di Primo d’Aprile.

Pesce d'Aprile 2018

Un’altra immagine animata che racchiude scherzi divertenti del Primo d’Aprile.

Pesce d'Aprile 2018

Immagina di prendere l’ascensore il Primo d’Aprile e ritrovarti di fronte a un clown del genere. Uno scherzo unico nel suo genere da condividere su WhatsApp e sui principali social.

Pesce d'Aprile 2018

Per il Primo d’Aprile il motto è quello di non fidarsi di nessuno!

Pesce d'Aprile 2018

Uno scherzo molto divertente per il Pesce d’Aprile da condividere sui social, in particolare su WhatsApp.

Pesce d'Aprile 2018

Infine, anche nei supermercati possono avvenire gli scherzi da Pesce d’Aprile.

Pesce d'Aprile 2018

Creare GIF divertenti Pesce d’Aprile 2018

Pesce d'Aprile 2018

Creare GIF con cui fare un Pesce d’Aprile 2018 richiede pochi minuti a patto di avere l’applicazione giusta. Esistono tantissime applicazioni per smartphone, tablet e PC. Tra le più famose vi è sicuramente Boomerang, app disponibile sia per Android che iOS. Quest’applicazione è stata realizzata dagli sviluppatori di Instagram e permette di creare immagini animate da condividere sulle principali piattaforme social o salvarle nel rullino fotografico, per condividerle in un secondo momento su WhatsApp.

Pesce d'Aprile 2018

Un’altra applicazione ideale per creare GIF animate da foto e video con cui fare un Pesce d’Aprile è 5SecondsApp. Quest’app offre un ampio numero di funzionalità, a partire dalla creazione da zero delle GIF animate fino alla possibilità di ricercarle su piattaforme di terze parti. 5SecondsApp è stata pensata per essere facile da usare e non richiede alcuna iscrizione a social network.