Giratina su Pokemon Go: i migliori contro e come catturarlo

Giratina è il nuovo boss di quinto livello su Pokémon Go andando succedere a Mewtwo che era peraltro seduto in cima alle palestre più esclusive fino a poche settimane fa. Scopriamo tutto su questo leggendario davvero particolare che forma il trio con Palkia e Dialga e che viene messo a disposizione degli Allenatori nella sua forma alterata e non originale. Addentriamoci a fondo dunque della sua natura, con le sue debolezze, i migliori contro ossia i counter è tutto ciò che bisogna sapere su questo mostro molto potente.

Sarà per ora disponibile per un mese Giratina su Pokémon Go come Pokémon leggendario che Niantic ha preparato per il periodo autunnale del gioco multimilionario. Quanto sarà davvero utile nella meta e come fare a sconfiggerlo e poi a catturarlo? Facciamo un po’ di ordine in tutte le informazioni più interessanti.

Le caratteristiche di Giratina

Giratina ha una matura doppia fantasma e drago e questo sulla carta potrebbe essere buono ma al contempo lo pone all’interno di una competizione davvero consistente. Prendendo in considerazione il Pokemon fantasma Gengar, pur essendo un cannon glass, colpisce davvero molto duro e Mewtwo non ha bisogno di presentazioni. Mentre per quanto riguarda drago Rayquaza è davvero imbattibile e tra i molti altri basti citare Dialga e Palkia che andranno presto a superare in modo netto Giratina.

Le mosse di Giratina

Purtroppo le mosse che sono messe a disposizione di Giratina non sono così eccezionali è meglio andare a scegliere quelle di tipo fantasma visto che come drago si ottiene davvero poco.

Come usare Giratina

Le caratteristiche di Giratina lo vedono con punti lotta a 3379, attacco piuttosto scarso a 187, difesa molto buona (ma per le leggendari è inutile) a 225 e una Stamina altrettanto buona a 284. Essendo di tipo fantasma può essere piuttosto efficace contro i boss di tipo psichico, tuttavia è piuttosto debole contro i Pokémon di tipo fantasma, ghiaccio, folletto, drago e buio.

Impostazioni privacy