Sony Xperia XZ3: scheda tecnica, uscita e prezzo ufficiali

Ufficiale a IFA 2018 di Berlino, il nuovo top di gamma Sony Xperia XZ3 è finalmente pronto a sbarcare in Italia e va a seguire il buon risultato in termini di critica e di pubblico di XZ2, senza andarlo a sostituire. Erano emerse numerose informazioni su questo terminale e le voci di corridoio hanno da subito anticipato cosa voleva mettere sul piatto la futura proposta della società nipponica.

Sarà un flagship che si adegua alle mode del momento. Dunque schermo panoramico e presenza di numerosi componenti per la massima qualità del suono (spicca l’assenza del jack da 3.5 mm, in favore soltanto dell’ingresso universale USB). Scendiamo nel dettaglio informazioni ufficiali compreso il prezzo di Sony Xperia XZ3.

Sono maturi, dunque, i tempi per l’uscita in commercio di Sony Xperia XZ3, il nuovo top di gamma della società nipponica che ha fatto il proprio ingresso trionfale durante l’appena concluso ultimo tecnologico europeo. l’IFA 2018 di Berlino. Scopriamo tutto sul successore di Sony Xperia XZ2. Qual è l’ossatura dell’hardware e le funzionalità più interessanti?

Sony Xperia XZ3, design

Il design di Sony Xperia XZ3 gira intorno al display oled da 6 pollici con tecnologie proprietarie BRAVIA OLED TV; Triluminos e X-Reality con una qualità davvero stupefacente. L’audio migliora in intensità di circa il 20%, avvalendosi di due altoparlanti frontali con effetto stereofonico con Dynamic Vibration System e tecnologia DSEE HX e c’è il supporto LDAC.

Sony Xperia XZ3, la scheda tecnica

La scheda tecnica di Sony Xperia XZ3 conta su un SoC Qualcomm Snapdragon 845 (Qualcomm MSM8998 Snapdragon 845 da Quad-core 2.7 GHz Kryo + Quad-core 1.7 GHz Kryo) con 6GB di memoria Ram e 64GB di memoria Rom, schermo da 6 pollici FullHD+ (1080 x 2160 pixel), doppia fotocamera posteriore da 19 megapixel e 12 megapixel e frontale da 13 megapixel. Le dimensioni si attestano intorno ai 158 x 73 x 9.9 per un peso di 193 grammi, il sistema operativo è Android 9 Pie.

Sony Xperia XZ3, il prezzo

Il prezzo di Sony Xperia XZ3 sarà di 799 euro ed è disponibile da oggi all’acquisto anche in Italia nelle colorazioni Verde, Bianca e Nera.

Impostazioni privacy