Honor 10 Lite: prezzo, scheda tecnica e uscita in Italia, i rumors

Honor 10 Lite è prossimo all’uscita come confermato dalla presentazione che sembra ormai programmata per il prossimo 21 novembre con un evento già organizzato. I dettagli della scheda tecnica di questo nuovo terminale di medio range emergono dalle documentazioni diffuse dal TENAA ossia dall’organo cinese atto all’approvazione di dispositivi elettronici per il mercato locale. Facciamo il riepilogo con tutte le voci che sono sopraggiunte finora a proposito di questo modello che andrebbe a rimpolpare un già piuttosto densamente popolato settore.

Honor prosegue nella politica di presentazione massiccia di smartphone di fascia media tutti accomunati da schede tecniche quasi del tutto simili, design sovrapponibili e prezzi non così diversi. Honor 10 Lite seguirà questa falsa riga alzando non di tantissimo l’asticella rispetto ai suoi predecessori. Cosa metterà sul piatto?

Design di Honor 10 Lite

Il design di Honor 10 Lite ricorderà quello di Honor 10 (la nostra recensione) e dovrebbe dunque contare su bordi leggermente arrotondati, un modulo fotografico posteriore con doppia fotocamera e flash led in orientamento verticale, lettore per le impronte digitali sul retro e la colorazione cangiante sul retro. Oltre a quella azzurra dovrebbe anche esserci in rossa in collaborazione con il marchio Supreme.

Scheda tecnica di Honor 10 Lite

La scheda tecnica di Honor 10 Lite parte da uno schermo con diagonale da 6,21 pollici e una risoluzione FHD+ ossia 2340×1080 pixel, un SoC Octa-Core @2,2 GHz che potrebbe essere Kirin 710 accompagnato da 4 o 6GB di memoria Ram, un quantitativo di 64/128GB di memoria interna espandibile via Micro SD, fotocamera doppio sensore da 13 e 2 megapixel sul retro e singolo sensore da 24 megapixel sul fronte, una batteria da 3320mAh, dimensioni pari a 154,8 × 73,64 × 7,95 mm per un peso di 162 grammi.

Prezzo di Honor 10 Lite

Il possibile prezzo di Honor 10 Lite dovrebbe essere di circa 125 euro circa e l’uscita in Italia e nel resto d’Europa potrebbe coincidere con fine anno.

Impostazioni privacy