LG Q9: rumors su scheda tecnica e uscita

Appaiono i primi rumors su LG Q9 ossia lo smartphone di medio range prossimo venturo che la società sudcoreana potrebbe ufficializzare nel corso nei mesi a venire. Appare la prima foto rubata che sembra proprio riferita a una presunta immagine stampa tanto è ad alta qualità (nonostante il watermark). Facciamo il punto su tutto quello che si può anticipare sulla scheda tecnica del cellulare intelligente che punterà su un design in perfetto stile con la moda del periodo. Quale sarà il prezzo di LG Q9 e la sua uscita in Italia e nel resto del mondo?

LG Q9 dovrebbe ricordare molto da vicino LG Q6 e LG Q7 ossia i due modelli più recentemente presentati con un notch nella parte superiore e un display in formato panoramico 18:9 con cornici minime e essenziali. La scheda tecnica dovrebbe collocare questo terminale in un medio range, facciamo il punto con tutte le info sopraggiunte finora.

Design di LG Q9

Il design di LG Q9 ricorderà da vicinissimo quella di LG G7 ThinQ con due bordi laterali minimi, uno un po’ più pronunciato sul fondo e un notch nella parte superiore abbastanza discreto. All’interno del rientro ci sono la fotocamera, sensori e altoparlante ricevitore. Non dovrebbero esserci pulsanti sul lato.

Scheda tecnica di LG Q9

La scheda tecnica di LG Q9 dovrebbe includere una scheda tecnica di medio range con un processore Qualcomm Snapdragon 660 octa core con 4 gb di memoria ram e 32 o 64 gb interni che saranno espandibili via microsd. La batteria sarà da 3550mAh, il sistema operativo sarà il vecchio Android 8.1 Oreo?

Prezzo e uscita di LG Q9

Il prezzo non dovrebbe essere molto più alto di 300 euro, non resta che attendere ulteriori informazioni. L’uscita non dovrebbe avvenire prima della fine del mese in corso. Più difficile che avvenga in occasione del CES 2019 di Las Vegas.

Impostazioni privacy