Pokemon Go Meltan: tutte le missioni per catturarlo

Come catturare Meltan su Pokémon Go? Così come già avvenuto per Mew, Celebi e Spiritomb anche per questo nuovo mostriciattolo mitologico servirà completare una serie di ricerche speciali alias missioni insieme al professor Willow. Meltam è un nuovo Pokémon che è stato introdotto in corrispondenza del lancio di Pokémon Let’s go Pikachu e Pokémon Let’s go Eevee per la console Nintendo Switch che hanno tagliato il nastro per il debutto di questo animaletto mai visto prima, simile a un bullone con un corpo umano che si trasforma in un potentissimo mostro di tipo acciaio.

Andiamo dunque a scoprire tutte le missioni che bisogna completare per andare a portare a termine questo task che consentirà finalmente di mettere le mani su questo esemplare raro e per certi versi unico, recentemente introdotto nel gioco sviluppato da Niantic. La prima missione è molto semplice perché richiede di girare cinque pokéstop compresi quelli delle palestre, catturare 10 Pokémon e trasferirne 5 e si otterranno 500 punti esperienza per ogni task e come ricompensa mille polvere di stella, 10 pokeball e un incubatore.

Le missioni per catturare Meltan

La seconda missione richiede di ottenere due caramelle camminando col proprio buddy, effettuare 10 ottimi lanci e di schiudere 3 uova; saranno 1000 i punti esperienza per ogni passaggio e come ricompensa 2000 polvere di Stella, 2 fortunuovo e una macchina TM per la mossa veloce.

Il terzo passaggio richiede di catturare un Ditto – ed è forse questa la parte più difficile di tutto – vincere due battaglie in palestra e partecipare a due Raid con 1500 punti esperienza per ogni task e come ricompensa 10 megaball, 3 incensi e tre rivitalizzanti massimi.

Il quarto passaggio si apre con la richiesta di catturare 5 Pokémon di tipo acciaio e 5 di tipo elettrico e di ottenere cinque caramelle camminando col proprio buddy per avere 2000 punti esperienza per ognuno e come ricompensa 4000 polvere di stella, cinque baccananas e cinque caramelle rare.

Meltan Pokemon Go quests

Quinto passaggio con richiesta di evolvere Grimer, di catturare 5 Slugma o Gulpin e di effettuare due ottimi lanci con 2500 punti esperienza e come ricompensa 5000 polvere di Stella, 20 megaball e cinque esche.

Sesto passaggio con la richiesta di evolvere Magnemite, catturare 5 exeggcute e partecipare in 10 battaglie nei Raid con 3000 punti esperienza per ogni passaggio, 11 baccananas argento, una metalcoperta e 10 ultraball.

Settimo passaggio con richiesta di evolvere Drowzee, catturare un Cubone, evolve uno Shyter con 3500 punti esperienza per ciascuno, 10 ultra Ball, una macchina TM per mossa caricata e tre biglietti raid.

Infine, ottavo passaggio con richiesta di catturare due tra Omanyte o Kabuto e due tra Lileep o Anorith infine un Aerodactyl con 4000 punti esperienza ciascuno e come ricompense 8000 polvere di Stella e l’incontro con Meltan. Infine, come ricompense finali 9000 polvere stelle, un incubatore Massimo e cinque caramelle Meltan.

Impostazioni privacy