OnePlus 7: scheda tecnica, uscita e prezzo, i rumors

Grande attesa su OnePlus 7 ossia il futuro top di gamma della casa cinese che si prepara a svelarsi l’anno prossimo. Sarà di sicuro il primo a montare Snapdragon 855 e a offrire di default in Europa la possibilità di connettersi alle future reti superveloci 5g per offrire l’esperienza rivoluzionaria che tutti aspettiamo.

Scendiamo dunque nello specifico con tutte le voci che sono giunte finora e che anticipano solo parte della composizione la scheda tecnica oltre che il possibile prezzo di OnePlus 7, il cui design potrebbe ricordare da vicino quello di OnePlus 6T che ricordiamo aveva dimensioni di 157,5 x 75,7 x 8,2-8,6 mm e che integrava uno schermo da 6.4 pollici di tipo Optic Amoled. Naturalmente, sarà presente anche il lettore di impronte digitali sotto il display.

Dopo la presentazione nel giro di praticamente un anno sia di OnePlus 6T sia di OnePlus 6 è il turno della versione prossima ventura per il 2019 che andrà a riprendere la stessa estetica (con qualche significativo miglioramento) incrementando in modo netto la potenza complessiva. Si punta sul nome OnePlus 7 e si può già prevedere buona parte dell’hardware così come il possibile prezzo del dispositivo. La batteria dovrebbe aumentare in modo solido giungendo a oltre 4000mAh.

La scheda tecnica di OnePlus 7

Sappiamo già di certo che OnePlus 7 andrà a montare il rinnovato System on chip Snapdragon 855 di Qualcomm accompagnato da almeno 8 gigabyte di memoria ram e una memoria interna che dovrebbe arrivare fino a 512 gigabyte ma non è ancora chiaro se sarà espandibile o meno. Molto probabilmente no. La grossissima novità sarà il supporto nativo delle reti 5g per navigare velocissimamente.

Per quanto riguarda lo schermo dovrebbe rimanere l’ampio 6.4 pollici Amoled a risoluzione quad hd+ e dovrebbe esserci una fotocamera a triplo sensore sul retro migliorando rispetto a quella attuale che è a doppio sensore da 12 e 20 megapixel con un sensore da 25 megapixel sul fronte per selfie di alta qualità. E se l’occhio frontale fosse con il cosiddetto buco nello schermo come già visto ad esempio dalle anticipazioni sia di Samsung sia di Honor e Huawei?

Prezzo di OnePlus 7

Per quanto riguarda il prezzo OnePlus 7, dovrebbe partire da circa 600 dollari con una conversione in euro che dovrebbe mantenere la stessa somma dunque €600. Prima di sciogliere ogni riserva non resta che attendere più approfonditi rumors che non tarderanno certo ad arrivare nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy