Mediaworld, fortissimi sconti su questi prodotti Samsung fino al 29 settembre

Continuano i fortissimi sconti su questi prodotti Samsung. Ecco quali sono le proposte di Mediaworld fino al 29 settembre

Black Friday? Neanche per idea. Ci separano ancora molte settimane dal “venerdì nero” , ma di certo non mancano le occasioni per poter acquistare prodotti a prezzi vantaggiosissimi.

Smartphone in offerta da Mediaworld
Mediaworld fa partire la Samsung Week – Tecnocino

Occasione unica quella di sfruttare la “sfida” tra Unieuro e Mediaworld a colpi di sconti e prezzi al ribasso. Quest’ultima, infatti, sta facendo delle proposte davvero convenienti che potranno interessare i nostri lettori. Ecco, infatti, quali sono i fortissimi sconti sui prodotti Samsung fino al 29 settembre che sta proponendo Mediaworld.

Fortissimi sconti da parte di Mediaworld su questi prodotti Samsung

Mediaworld, famoso store di tecnologia ed elettrodomestici, ha appena lanciato la Galaxy Week che resterà attiva fino al 29 settembre 2023. Si tratta di numerosi prezzi al ribasso che faranno sicuramente piacere a moltissimi appassionati di tecnologia e amanti della telefonia mobile. Ci sono infatti fortissimi sconti da parte di Mediaworld su alcuni interessanti prodotti Samsung. Ma vediamo insieme di che cosa si tratta nello specifico.

Smartphone in offerta da Mediaworld
Ecco le offerte di Mediaworld – Tecnocino

Il primo prodotto interessato dall’offerta di Mediaworld è il Samsung Galaxy S23 Ultra da 512Gb. Il nuovo modello della compagnia coreana è stato messo in sconto ad un prezzo incredibile: solo 1399 euro. Un ribasso davvero rilevante se pensiamo che il suo prezzo iniziale era di ben 1659 euro. Un altro prodotto particolarmente conveniente che Mediaworld ha voluto proporre nella sua Galaxy Week è il Samsung Galaxy Z Fold5 da 512Gb. Questo modello è attualmente disponibile a 1999 euro. Il prezzo di listino in questo caso era di 2199 euro.

Ma i forti sconti non sono finiti qui. Anche il Samsung Galaxy Watch6 è in offerta sul portale del famoso store. In questo momento il prezzo scontato per il dispositivo variante con cassa da 44mm è solo di 329 euro: quasi 20 euro in meno rispetto ai 348,99 euro iniziali. Scendendo nella fascia bassa troviamo in offerta il Galaxy A34 5G, variante 6/128Gb ad un prezzo di 299 euro.

Ma la Galaxy week comprende anche i laptop e i computer. Ecco perché Mediaworld ha deciso di mettere in offerta il Samsung Galaxy Book3, con variante schermo da 15,6 pollici. Il suo prezzo scontato è di 999 euro, rispetto ai 1249,99 euro dei prezzi di listino. Il Galaxy Tab A7 Lite da 32gigabyte, invece, può essere acquistato a soli 129 euro, mentre il Galaxy Tab S8, con variante WiFi Only da 128Gb è ora in offerta a 699 euro. Esattamente 200 euro in meno rispetto agli 899,99 euro di listino.

Impostazioni privacy