Sky a meno di 10 euro, è ora di approfittarne: l’offerta

Offerta Sky, tutto a meno di 10 euro. E’ arrivato il momento di approfittarne, o ora o mai più.

È arrivato il momento di usufruire di una offerta davvero imperdibile. Tutti i canali per le esclusive ad un prezzo mai visti prima. Come ben sappiamo ormai, la programmazione televisiva è al completo e non parliamo dei semplici canali Rai, Mediaset e tutti quelli visualizzabili con la semplice tv, ma anche Sky.

Sky a meno di 10 euro è ora di approfittarne
Sky a meno di 10 euro (tecnocino.it) (foto: ansa.it)

La programmazione è al completo ormai in questa stagione autunnale. Sono ripartiti tutti i programmi televisivi così come il campionato di Serie A e le partite in esclusiva della Champions League. Al momento la piattaforma ha lanciato un’ offerta davvero imperdibile per i nuovi clienti che vorranno sottoscrivere un abbonamento. Ma in che cosa consiste questa promozione?

Offerta Sky, tutto a meno di 10 euro

Sky dà la possibilità di poter sottoscrivere un nuovo abbonamento usufruendo di una offerta mai vista fino ad ora. Questa prevede il pagamento di un costo di soli 9 euro. I clienti che scelgono per la prima volta di provare questo servizio, potranno quindi attivare un periodo di prova una tantum del valore  di 9 euro.

 Sky a meno di 10 euro
Offerta sky a meno di 10 euro (tecnocino.it) (foto: ansa.it)

Attraverso questo pacchetto prova, gli abbonati potranno accedere a tutte le esclusive della pay tv, inclusi i pacchetti di sport e calcio. Inoltre, senza alcun altro costo aggiuntivo, gli abbonati potranno anche guardare tutti i film contenuti nel pacchetto cinema e parliamo di migliaia di film, sia a livello nazionale che internazionale.

Compreso con il pacchetto di €9, si potranno sfruttare anche tutte le grandi tecnologie della piattaforma, tra cui  il decoder di ultima generazione Sky Go. Nell’offerta a 9 euro, sono inclusi i contenuti di Intrattenimento Plus (Sky Tv+ Netflix), ovvero Sky Sport, Cinema e Sky Kids.

Ma non finisce qui, visto che sono inclusi anche l’HD, Sky Go, l’on-demand. E’ possibile accedere alle app disponibili su Sky Q sia a quelle per le quali bisogna sottoscrivere un abbonamento separato come Disney+, Prime Video, DAZN, che a quelle gratuite come YouTube e Mediaset Play.

Ricordiamo che si tratta quindi di un periodo di prova che dà la possibilità a tutti i clienti, previo pagamento di soli €9, di poter usufruire di tutti i servizi per ben 30 giorni. Una volta trascorso questo tempo, gli abbonati potranno scegliere se proseguire la visione del satellitare optando per i pacchetti Cinema, Sport e Calcio con i costi di listino, oppure se concludere la visione senza pagare alcun costo di penale.

Categorie Sky
Impostazioni privacy