Vuoi creare stories Instagram che attraggano followers? Ecco 5 gif perfette per te

I social sono sempre di più un’impellenza, per tutti noi, all’ordine del giorno: ecco come attrarre followers con ben cinque gif perfette

Ormai lo sappiamo bene: viviamo in un mondo in cui i social sono ormai diventati uno dei nostri principali pensieri e soprattutto non sono solo un modo per rimanere in contatto con il resto del mondo. Si tratta, piuttosto, di un nuovo veicolo: un mezzo che per tantissime persone potrebbe anche rappresentare un’opportunità lavorativa o quella di andare incontro alla fama e una maggiore diffusione.

gif aumentare followers
5 gif perfette – tecnocino.it

Certo, bisogna essere sinceri e soprattutto onesti: come spesso accade, anche quando si parla dei social ci sono tantissimi aspetti positivi ma anche altrettanti negativi che proprio non possiamo ignorare. Come ad esempio le tantissime opportunità a cui i social ci espongono, grazie a un semplice click e soprattutto il loro essere alla portata di tutti.

Ma di contro, non possiamo proprio ignorare l’estrema quantità di persone che ogni giorno cerca di salire alla ribalta quando si tratta proprio di sfruttare il mezzo di comunicazione che i social rappresentano. E che, proprio per questo motivo, li rende un settore estremamente saturo. Ci sono però dei trucchetti di cui potremmo servirci e che potrebbero fare proprio l caso nostro.

Cinque gif per attrarre followers nelle stories instagram

Ormai lo sappiamo bene, quando si tratta dei social, per riuscire a emergere bisogna riuscire a unire tantissimi aspetti molto importanti che siano in equilibrio tra di loro. Idee innovative, costanza, dedizione e soprattutto anche un po’ di fortuna. Le parole chiave che si potrebbero usare e che potrebbero indicarci anche il segreto per ottenere il successo che cerchiamo sono, soprattutto, la qualità visiva e la riconoscibilità.

gif aumentare followers
5 gif perfette – tecnocino.it

Proprio per questo motivo oggi abbiamo deciso di consigliarvi ben cinque gif che potrebbero fare la differenza all’interno delle vostre storie instragram. E che, soprattutto, potrebbero aiutarvi a raggiungere un pubblico più ampio e dunque un maggior numero di followers. La prima è la cosiddetta “linhas”: vale a dire linee, tratti e segni che possano dare un po’ di movimento alle vostre foto.

Tra le gif che vi consigliamo troviamo anche i cosiddetti “maribbe”: ovvero vignette e riquadri. Altrettanto utili possono essere i “corner”, per ritagliare e soprattutto dare un aspetto più ricercato alle vostre foto, e i “dots”: ovvero punti e trattini brillantinati e colorati. Per finire, non bisogna sottovalutare l’aiuto che possiamo ricevere dai “tapes”, ovvero delle strisce o ancora delle linee come fossero realizzate con la pittura.

Impostazioni privacy