Il trucco Samsung per selfie perfetti: così non sbaglierai uno scatto

Selfie perfetti e super instragrammabili con questo trucco infallibile: se hai un Samsung è quello che fa per te. 

Oggi siamo abituati a scattarci continuamente selfie in quantità industriali, ovunque andiamo, con chiunque siamo e qualunque cosa facciamo. Cena con gli amici? Scatta il selfie di gruppo.

ecco come fare il selfie perfetto con il samsung
Samsung: il selfie perfetto! – Tecnocino.it

Concerto del gruppo preferito? Selfie. Vacanze al mare? Selfie. Un outfit, un trucco, una pettinatura nuova? Selfie per mostrarlo a tutti quanti. Siamo inondati di autoscatti eppure prima di riuscire a trovare quello giusto da postare stiamo ore ed ore a guardarli e non ce ne piace mai nessuno. Perché?

Forse non usiamo i trucchi giusti per riuscire ad ottenere il selfie perfetto. Quello che è venuto talmente bene che lo useremo su tutte le piattaforme, tutti i profili e i social che abbiamo pur di dimostrare a tutti quanto siamo belli in quella foto. Ma come ottenere questo risultato? Se hai un telefono Samsung, ti basta davvero poco: un piccolo trucco che ti cambierà la vita. Ecco cosa devi fare.

Selfie perfetto con il Samsung: cosa devi fare per l’autoscatto più bello che avrai

Se stai cercando il selfie perfetto e hai un Samsung, ti basta davvero poco per raggiungere il risultato che vuoi. Non è detto che soltanto con gli iPhone si possono fare foto ottime, soprattutto perché nella maggior parte dei casi è tutta una questione di luce e angolazione, cose che puoi regolare qualsiasi telefono tu abbia. Imbraccia il tuo Samsung e inizia subito!

ecco come fare il selfie perfetto con il samsung
I tuoi selfie saranno fantastici – Tecnocino.it

Innanzitutto, appunto, cerca una buona luce. Mettiti davanti ad una finestra in una giornata luminosa, ma non troppo assolata. Il sole alto ti farà soltanto venire delle strane ombre sul viso. Se hai una ring light, ancora meglio! Mettiti davanti e punta il telefono dall’alto verso il basso: questa angolazione esalterà gli occhi e gli zigomi e nasconderà i piccoli difetti e le imperfezioni del viso. Ma puoi fare di più.

Se hai un telefono Samsung, c’è un piccolo trucco che puoi usare per aumentare la qualità delle tue foto. Quando apri la fotocamera del telefono, puoi andare su Impostazioni e spuntare la voce “salva selfie come da anteprima”. In questo modo no rischierai di ritrovarsi autoscatti che credevi fossero perfetti mentre li facevi ma che poi ti sembravano orribili una volta ripescati dalla galleria. Un piccolo segreto che ti aiuterà ad ottenere selfie perfetti senza dover avere per forza un telefono costoso.

Impostazioni privacy