Nuova offerta sui televisori Samsung, sconto fino a 300 euro: tutte le info

Spunta una nuova offerta su tutti i televisori Samsung con uno sconto fino a 300 euro. Scopriamo cosa bisogna sapere a riguardo. 

Tra i televisori più gettonati del mercato sicuramente troviamo quelli a marchio Samsung, per il quale sarà possibile usufruire di uno sconto che può arrivare fino a 300 euro. Comprarne uno potrebbe essere la soluzione migliore per la vostra casa: tutte le informazioni sull’ultima promozione.

Samsung Televisori nuova offerta sconto info
Incredibile offerta per tutti i televisori Samsung, grande sconto – Credits: Ansa Foto – Tecnocino.it

Acquistare un televisore della Samsung può essere una scelta vantaggiosa da molti punti di vista. Stiamo parlando infatti di un vero e proprio colosso nel settore dell’elettronica che può vantare anche il titolo di colosso nel mondo tecnologico. Tra i prodotti sul mercato che portano il marchio sudcoreano troviamo anche i televisori che possono vantare le tecnologie più avanzate come pannelli LED, QLED, e tecnologia OLED su alcuni modelli.

Ovviamente questi schermi riescono a garantire a tutti i consumatori dei prodotti vibranti, contrasto elevato e risoluzione nitida, con la tecnologia HDR che allo stesso tempo supporterà una migliore fedeltà cromatica ed un gran livello di luminosità. Sono tantissimi i consumatori che scelgono i televisori Samsung anche per il loro design accattivante in grado di garantire il massimo dell’eleganza in ogni ambiente.

Nuovi televisori Samsung, potrai usufruire di uno sconto fino a 300 euro: cosa bisogna sapere

Tra poche settimane è tempo di Black Friday, il periodo ideale per chi ama lo shopping. Se siete amanti della tecnologia allora non potrete evitare di recarvi da Unieuro, visto che fino al 31 ottobre potrete ottenere un rimborso fino a 300 euro sull’acquisto di una smart TV. Tra i brand selezionati troviamo anche la Samsung. Inoltre per ricevere tale cashback dovrete scegliere uno die televisori intelligenti a partire da 349 euro e ritirando il modello usato da casa vostra. Come potrete immaginare più alto sarà il prezzo, maggiore sarà il rimborso.

Samsung Televisori nuova offerta sconto info
Cosa bisogna sapere sull’ultima offerta per i televisori Samsung – Credits: Ansa Foto – Tecnocino.it

Si andrà quindi da un minimo di 100 euro di rimborso fino ad un massimo di 300 euro. Sono diversi i motivi per approfittarne, visto che per prima cosa avrete la possibilità di sostituire il vecchio televisore con un modello nuovo. Inoltre per ricevere il rimborso il prodotto che vorrete permutare dovrà rispettare alcuni parametri.

Prima di tutto deve essere a schermo piatto e poi dovrà essere pienamente funzionante ed in buoni condizioni estetiche. Non mancheranno poi i parametri tecnici. Infatti dovrà essere in grado di ricevere il segnale DVB-T con tuner integrato e piedistallo originale. A questo punto, se rispettate tutti i requisiti, potrete inviare la richiesta ad Unieuro.

Nel caso in cui venga accettata dopo tre giorni riceverete una e-mail di approvazione e potrete inviare il vostro televisore tramite corriere messo a disposizione da OPIA. Infine il bonifico di rimborso verrà accreditato direttamente sul vostro conto corrente.

Impostazioni privacy