PayPal regala 5 euro di sconto sul carburante: ecco come chiederlo

Su PayPal è disponibile un buono per il carburante da 5 euro da utilizzare presso i distributori ENI. Richiederlo è facile ma conviene affrettarsi prima che scada. 

Con i prezzi che si vedono dal benzinaio un piccolo aiuto fa sempre comodo soprattutto se si tratta di un voucher carburante. Si tratta della promozione pensata da ENI per chi si registrerà a breve sulla sua applicazione Enilive. Diventando fedelissimi del cane a sei zampe si avrà infatti la possibilità di ricevere in regalo 5 euro da poter utilizzare per pagare presso uno dei distributori aderenti.

C'è un buono che ti aspetta su PayPal
Per poter avere il voucher bisogna avere PayPal – tecnocino.it

Quando si scarica Enilive bisogna però fare molta attenzione ad impostare PayPal come metodo di pagamento preferito. La registrazione sull’app è gratuita e veloce, ma avere un account PayPal è la condizione fondamentale per poter ricevere il voucher carburante. L’iscrizione è valida per l’accesso alla promozione solo se avviene tra le date del 19 settembre e del 17 ottobre.

Per quanto riguarda il conto PayPal che si utilizzerà per pagare nelle stazioni di rifornimento non c’è problema se risulta aperto prima del 19 settembre, a patto che sia valido. A promuovere l’offerta è proprio questa piattaforma di pagamento digitale mentre Eni Sustainable Mobility risulta solo come co-promotrice dell’iniziativa.

Come utilizzare lo sconto sul carburante ottenuto con PayPal

Stando ai termini e alle condizioni dell’offerta il voucher non sarà applicabile né sul GPL né sulla ricarica elettrica. I cinque euro del buono si potranno sfruttare sulle seguenti tipologie di carburante previste: diesel, benzina, Enidiesel +, Blu Diesel, Blu Super + e HVOlution. Per essere sicuri di poter sfruttare il voucher occorrerà anche verificare che la stazione di servizio ENI dove si va sia nell’elenco di quelle aderenti alla promozione.

non tutti i tipi di carburante hanno lo sconto
Attenzione a quale carburante si prende o addio buono – tecnocino.it

La mappa dove sono indicati tutti i distributori dove è possibile applicare lo sconto è disponibile su Enistationfinder dove è possibile filtrare i risultati per capire quali si trovino in autostrada. Dato che le stazioni di servizio lungo le grandi arterie hanno in media prezzi più alti sono l’ideale per utilizzare questo voucher, specialmente se bisogna fare il pieno al veicolo.

Perché il buono carburante compaia su Enilive serve effettuare un rifornimento entro il 17 ottobre pagando attraverso l’applicazione. A questo punto se la transazione è idonea nella sezione Voucher comparirà lo sconto di 5 euro che scadrà il 31 dicembre di quest’anno. Per poterlo utilizzare il rifornimento dovrà richiedere una spesa per il carburante di almeno 30 euro o il buono resterà bloccato.

Impostazioni privacy