Samsung Galaxy, svelate le quattro colorazioni della serie S24: quali saranno

Sono state svelate le quattro colorazione dei nuovi Samsung Galaxy S24, con un ritorno molto particolare: ecco quali saranno.

A pochi mesi dalla fine del 2023 sono emerse alcune importanti indiscrezioni in merito alla serie S24 di casa Samsung. Da qualche settimana infatti la nuova gamma dell’azienda coreana sta attirando l’attenzione degli appassionati tech visto l’eccellente lavoro fatto con la serie S23.

Samsung Galaxy colorazioni S24
Svelate le nuove colorazioni dei Samsung Galaxy – Foto Facebook: Samsungitalia – (Tecnocino.it)

La nuova generazione di top di gamma Samsung sembra non essere tanto lontana, con una presentazione che, si vocifera, dovrebbe avvenire durante il mese di gennaio. L’evento attualmente non è stato confermato ma la quantità sempre più alta di indiscrezioni attorno a questi dispositivi fa pensare che un fondo di verità ci sia.

A gennaio 2024 manca ancora qualche mese ma i rumors si fanno sempre più insistenti e questa volta hanno messo in luce le quattro colorazioni della serie S24. All’interno di queste c’è anche un colore che non si vedeva da molti anni e che ha generato tanto entusiasmo negli amanti della proposta della casa coreana.

Le quattro colorazioni dei Samsung Galaxy S24

Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità che il materiale del frame di Samsung Galaxy possa essere realizzato in titanio, scelta già compiuta da Apple. Inoltre, il design potrebbe essere squadrato con dei bordi piatti e non più curvi. Ad aggiungersi a questa mole di indiscrezioni sulla nuova serie S24 è un tweet di Ross Young in merito alle possibili colorazioni dei nuovi Samsung.

Leaker svela colorazioni serie S24 di Samsung
Quali saranno le colorazioni del nuovo modello – Foto IG: @samsungitalia – (Tecnocino.it)

Il noto leaker ha diffuso di recente sui social le colorazioni di Samsung Galaxy S24, S24+ ed S24 Ultra. Per Ross Young i dispositivi saranno proposti in quattro colorazioni: Grigio, Nero, Viola e Giallo. Da queste opzioni ad attirare l’attenzione è proprio l’ultima che non si vedeva dal famoso Galaxy S10e. Un ritorno al passato che potrebbe in un certo modo solleticare l’interesse dei possibili utenti interessati ai nuovi Samsung.

Le ultime voci non hanno riguardato solo le colorazioni ma anche il processore dato che potrebbe esserci una variazione rispetto all’ultimo anno. Samsung infatti pare intenzionata a dotare i nuovi Samsung Galaxy S24 Ultra con lo Snapdragon 8 Gen 3 mentre S24 ed S24+ dovrebbero montare l’Exynos 2400. Al momento si tratta solo di leak sulle caratteristiche della serie S24 e non ci sono quindi state conferme in merito da parte dell’azienda. Non resta quindi che attendere qualche settimana per scoprire l’annuncio della data di presentazione dei Samsung Galaxy e conoscere di più la nuova serie.

Impostazioni privacy