iPhone 15 Pro a un prezzo super scontato, fai presto: il numero dei modelli è limitato

Un sito specializzato propone l’iPhone 15 Pro a un prezzo incredibilmente scontato: bisogna fare presto, la quantità è limitata.

Il mese di settembre ha permesso al mondo di conoscere la nuova serie di iPhone di casa Apple. L’azienda di Cupertino è arrivata all’evento consapevole della grande fetta di mercato conquistata ed ha consolidato il suo margine con i nuovi dispositivi mobili, che risultano oggi richiestissimi.

iPhone 15 Pro prezzo scontato
IPhone 15 Pro proposto ad un prezzo vantaggioso – (Tecnocino.it)

Nel settore degli smartphone sicuramente gli iPhone sono tra quelli che più sollecitano l’interesse degli amanti tech. Dall’altra parte quest’ultimi devono confrontarsi con dei prezzi decisamente alti e che, oggi, non tutti sono disposti a spendere. Per questo motivo si cercano delle offerte che riescano a ridurre il prezzo di listino così da effettuare la spesa.

In questo scenario rientra un portale specifico e affidabile che propone l’iPhone 15 Pro a un prezzo nettamente inferiore ai 1.329,99 euro di listino. Per gli interessati vale la pena conoscere questa offerta che potrebbe, in qualche modo, anticipare il natale.

iPhone 15 Pro da 128GB a prezzo super scontato su Ebay: i dettagli della proposta

In questi giorni il noto portale Ebay si è evidenziato grazie ai suoi eDays, un’iniziativa che permette agli utenti di poter acquistare diversi prodotti ad un prezzo nettamente più basso. Tra questi rientra anche l’iPhone 15 Pro da 128GB venduto da Cellularpoint, un venditore affidabile con il suo 100% di feedback positivi.

Offerta Ebay su iPhone 15 Pro
Ebay vende iPhone 15 Pro a prezzo scontatissimo – Foto sito Apple – (Tecnocino.it)

Sul sito Ebay c’è la possibilità di acquistare un iPhone 15 Pro da 128GB Titanio Nero ad un prezzo di 1.169,90 euro. Una cifra più bassa rispetto a quella di listino ma che può essere ulteriormente abbassato attraverso un semplice codice sconto.

Per ridurre il prezzo di questo iPhone portando la cifra a toccare circa 1.085 euro bisogna utilizzare il codice promozionaleNOVEDAYS” nel campo apposito. In caso di forte interesse non bisogna attendere troppo per 2 motivi: il primo è che gli iPhone proposti, come evidenziato nella pagina Ebay, sono in quantità limitata, il secondo riguarda il codice, attivo fino al 19 novembre.

Se si deciderà di procedere all’acquisto, il venditore garantisce la spedizione gratuita in 3 giorni con la possibilità di restituire il prodotto entro 30 giorni. Sul metodo di pagamento ci sono tante opzioni e tutte sicure: da PayPal fino ad arrivare alle carte Visa, American Express e Mastercard. Insomma, la proposta di Ebay è molto interessante e il consiglio è di agire velocemente se si è interessati a questo prodotto.

Impostazioni privacy