Sconti Black Friday, Xbox Series X sarà disponibile a un prezzo stracciato: le cifre

Gli sconti Black Friday sono già iniziati e coinvolgono l’Xbox Series X. La console di Microsoft è proposta ad un prezzo stracciato: le cifre.

Microsoft e Sony hanno portato alla luce due console dal punto di vista hardware davvero eccezionali. Un lavoro che ha indotto le aziende ad arrivare sul mercato ad un prezzo non certo basso. Sia l’Xbox Series X sia la PlayStation 5 infatti segnano un prezzo di listino di 549,99 euro. Per la console di Microsoft però gli sconti del Black Friday potrebbero cambiare tutto.

Sconti black friday xbox series x
Xbox Series X scontata durante il Black Friday – Foto console IG: @xbox – (Tecnocino.it)

Microsoft ha presentato la sua Xbox Series X come la console più veloce e potente di sempre, un dispositivo in grado di poter giocare in 4k e con una frequenza dei fotogrammi fino a 120 fps. Già solo questi piccoli dettagli riescono a generare l’interesse dei gamers anche se sono costretti a fare i conti con il prezzo.

Per chi ha l’idea di acquistare questa console il periodo del Black Friday potrebbe essere il momento giusto per procedere. A quanto pare ci sarà una forte riduzione di prezzo sull’Xbox Series X, entriamo insieme nei dettagli di una proposta davvero incredibile.

Xbox Series X ad un prezzo stracciato per il Black Friday: ecco a quanto sarà venduta

Novembre è un mese atteso non solo perché ci posiziona sul rettilineo verso il Natale ma anche per il Black Friday. Questa tradizione americana si è diffusa a macchia d’olio anche in Europa e sul web, diventando molto attesa per chi ha da tempo di acquistare un prodotto che, in genere, non è a basso costo. Questa volta gli sconti della “settimana nera” hanno toccato anche l’Xbox Series X di Microsoft.

Xbox Series X venduta a 399,99 euro
Incredibile riduzione di prezzo su Xbox Series X – Foto IG: @Xbox – (Tecnocino.it)

La console di Microsoft sarebbe per essere proposta ad un prezzo inferiore rispetto a quello di listino. L’indiscrezione è iniziata a circolare dopo un tweet dell’account X (ex Twitter) Idle Sloth. Secondo il leaker, per il Black Friday l’azienda americana proporrà la sua Xbox ad un prezzo di 399 euro in tutta Europa.

Entrando nei dettagli, emerge che l’iniziativa sicuramente coinvolgerà la catena francese Auchan, con la possibilità di un ulteriore sconto di 10 euro per chi acquista la console e presenta la propria carta fedeltà. In questo caso l’Xbox Series X verrebbe acquistata ad un prezzo di 389,99 euro.

Insomma, qualora venisse confermata questa indiscrezione si parlerebbe di un’offerta davvero incredibile, sia per chi vuole una nuova console sia per chi vuole affiancarla alla sua PlayStation. L’indiscrezione sta prendendo sempre più consistenza e a breve scopriremo se anche in Italia sarà attuata questa strategia.

Impostazioni privacy