Vuoi+creare+stories+Instagram+che+attraggano+followers%3F+Ecco+5+gif+perfette+per+te
tecnocinoit
/2023/09/articolo/vuoi-creare-stories-instagram-che-attraggano-followers-ecco-5-gif-perfette-per-te/136732/amp/

Instagram Stories

Instagram è il popolare social network di condivisione di immagini e video, famoso in tutto il mondo. Ha introdotto anche le Instagram Stories, foto e brevi video della durata di 24 ore da condividere con tutti i propri follower. Instagram è una delle applicazioni più utilizzate dai millennials su smartphone, tablet e computer. Qui tutte le news sulle nuove funzionalità di Instagram stories, su come inserire link, come inserire luoghi e hashtag e fare menzioni.

Vuoi creare stories Instagram che attraggano followers? Ecco 5 gif perfette per te

I social sono sempre di più un'impellenza, per tutti noi, all'ordine del giorno: ecco come attrarre followers con ben cinque…

7 mesi ago

Instagram Stories: come aumentare le visualizzazioni, cinque consigli pratici

Una serie di consigli pratici per aumentare le visualizzazioni delle Instagram Stories in modo semplice e efficace, espedienti da mettere…

6 anni ago

Instagram Stories su Facebook: ora possibile condividerle

Sarà ora possibile condividere le Instagram Stories su Facebook, una novità che indica quanto sia di successo il progetto

7 anni ago

Instagram introduce i sondaggi nelle Instagram Stories

Instagram Stories, una delle principali novità di Instagram si arricchisce di uno strumento sondaggi che offre maggior convolgimento tra gli…

7 anni ago

Come aggiungere link su Instagram Stories

Come aggiungere link su Instagram Stories. Guida completa su come inserire link nelle storie per portare il traffico social dei…

7 anni ago

Come salvare Instagram Stories: Chrome IG Story e le app

Come salvare Instagram Stories altrui senza notifica con Chrome IG Story e app. Guida completa per Instagram Web con estensioni…

7 anni ago

Instagram Stories: come inserire hashtag e luoghi nelle storie

Come inserire hashtag e luoghi nelle Instagram Stories. Guida completa per utilizzare questi strumenti di ricerca della piattaforma social di…

7 anni ago

Instagram Stories, pubblicità in arrivo

Su Instagram Stories arrivano gli annunci pubblicitari. La funzione che sfida Snapchat ha, ad oggi, oltre 150 milioni di utenti…

7 anni ago

Instagram Stories, nuovi adesivi e strumenti creativi per il Natale

Instagram Stories si aggiorna e introduce nuovi adesivi e strumenti creativi per il Natale, oltre alla modalità Hands-Free per registrare…

7 anni ago

Instagram Stories: come fare menzioni ed inserire link

Instagram Stories, come fare menzioni e inserire link. Guida completa per taggare altri utenti, account e inserire URL verso siti…

7 anni ago