Tinder

Tinder è una piattaforma di incontri e dating online, semplice da usare, con oltre 50 milioni di utenti e che è riuscita a trovare oltre 20 miliardi di compatibilità. Tinder è l'applicazione più utilizzata al mondo per nuovi incontri e trovare l'anima gemella, disponibile per desktop, smartphone, tablet, Android e iOS. Il successo di Tinder è dovuto al suo essere sia un social media che un'app con più servizi. Basta impostare limiti di età e raggio d'azione e subito Tinder mette in contatto le persone nei paraggi. Se entrambe le persone si piacciono a vicenda, a questo punto scatta la compatibilità ed è possibile chattare. Qui tutte le news sul funzionamento di Tinder e su come iscriversi e cancellarsi oltre agli aggiornamenti di sistema

Tinder come funziona: cos’è e come si usa

Tinder come funziona: cos’è e come si usa

Tinder come funziona e cos'è, l'applicazione di incontri e dating online. Guida per iscrizione Tinder su app e web, rimorchiare, usarla senza Facebook ed eliminare account.

Come usare Tinder senza account Facebook

Come usare Tinder senza account Facebook

Usare Tinder senza Facebook è possibile grazie a qualche semplice trucco. Guida completa per iscriversi all'applicazione di dating senza l'account Facebook.

Come cancellarsi da Tinder

Come cancellarsi da Tinder

Come cancellarsi da Tinder, guida per eliminare il profilo e la propria immagine dall'applicazione di incontri disponibile per iPhone e Android.

Tindog, la versione di Tinder per chi ha un cane

Tindog, la versione di Tinder per chi ha un cane

Anche i cani vogliono la loro parte. Tindog è un'applicazione per Android e iOS che permette di trovare altri cani da una selezione di foto e se l'altro utente è favorevole, si può iniziare a chattare. Proprio come Tinder.

Pagina 1 di 1