EA All-Play: linea dedicata alla Wii

EA, Electronic Arts, ha presentato una nuova linea di videogiochi chiamata EA All-Play che prende in considerazione cinque dei giochi di sport più venduti e li ripropone sotto una nuova veste, arricchiti di nuove funzionalità e adatti a tutta la famiglia.

Cosa li differenzia dunque dalle versioni ufficiali? Perchè mai si dovrebbe optare per questa linea per Wii invece che per quella normale? Perchè la serie All Play pensa a tutta la famiglia quindi oltre al gioco classico si può trovare anche una versione semplificata con comandi immediati e facilitati e alcune chicche. Ad esempio mini giochi e possibilità di usare comandi innovativi, più divertenti. Il primo titolo a uscire sarà NCAA Football 09 All-Play poi usciranno Tiger Woods PGA Tour 09 All-Play, NBA Live 09 All-Play e FIFA Soccer 09 All-Play.
“Gli utenti vivranno una nuova esperienza di gioco sportivo
– dice Peter Moore, presidente di EA SPORTS – siamo entusiasti di portare a un nuovo livello cinque dei nostri maggiori titoli sviluppandoli in una nuova forma per la Wii con controlli unici, presentazioni originali, modalità dedicate e un packaging nuovo. Saranno giochi per tutte le età”.

Impostazioni privacy