NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Blackberry 9900: mix tra Bold e Storm?

Blackberry 9900: mix tra Bold e Storm?

Blackberry 9900 che potrebbe arrivare nella seconda metà del 2009, potrebbe essere un perfetto ibrido tra Bold e Storm con tastiera QWERTY sotto il touchscreen

da in BlackBerry, Cellulari, Mobile, Qwerty, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Ormai la RIM si è lanciata: dopo aver sfondato il muro della classicità delle forme presentando il primo clamshell e il primo touchscreen ora è pronta anche a sconfinare nell’interessante terra di mezzo degli ibridi. Nascono le prime ipotesi sul Blackberry 9900.

    Secondo alcuni potrebbe essere molto simile alla foto volutamente poco definita che vedete qui sopra. Si tratterebbe del “figlio” nato dall’unione di due ultimi smartphone RIM presentati ossia il BlackBerry Bold e il BlackBerry Storm.
    Il primo è uno smatphone BB più classico, con tastiera QWERTY estesa e completa, schermo ampio e luminoso e una dotazione completa; il secondo è il primo smartphone touchscreen della casa con interfaccia veloce e accattivante e alte performance.
    Ne nascerebbe un modello con schermo più grande di Bold, con medesima interfaccia tattile di Storm, ma tastiera completa e fisica nella parte inferiore. I sospetti prenderebbero forma anche dalle recenti indiscrezioni su un Bold Touchscreen per il Canada.
    Forse si dovrà attendere fino al WES 2009 (5 – 7 Maggio).

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlackBerryCellulariMobileQwertyTouchscreen
    PIÙ POPOLARI