Natale 2016

Make My Own Monster

Make My Own Monster

Make My Own Monster: fai un disegno, compila il questionario e riceverai a casa una riproduzione perfetta stile pupazzetto del mostro! Simpaticissimo servizio per il Natale 2008

da in 3D, Download, Gadget, Internet
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono disegni di bambini davvero inguardabili: scarabocchi sgraziati e asimettrici che dovrebbero invece rappresentare cani, persone e case. Ognuno di noi, all’inizio della propria vita artistica non era certo già un maestro, ma pensate che un disegno mostruoso non possa dar vita a un oggetto altrettanto orripilante?

    Vi sbagliate. Il Toy store FAO Schwarz ha infatti inventato uno sfiziosissimo e speciale servizio online che permette di realizzare una riproduzione reale dei disegni, anche se bruttissimi e malfatti. Date un’occhiata alla gallery: gli scarabocchi dei bambini sono stati perfettamente resi tridimensionali! E così se il vostro pargolo si è particolarmente affezionato a uno schizzo che rappresenta il suo amico immaginario, non sarà difficile sorprenderlo a Natale con un pupazzo in edizione limitata, anzi, unica.
    Il sito si chiama Make-My-Own-Monster, il servizio è molto semplice: si riceverà a casa un kit con il necessaire per il disegno e un questionario da compilare per poter poi esser il più accurati possibili nella realizzazione, inoltre si potrà inventare la storia del mostriciattolo, che sarà poi scritta su una targhetta.

    Beh tutto sommato una buona idea, ma come hanno fatto notare molti sarebbe stato più semplice evitare il kit da ricevere e poi da riconsegnare, sprecando così meno tempo magari con il questionario scaricabile direttamente dal sito online.
    Make my own monster!

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DDownloadGadgetInternet

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI