Moduli Sony Ericsson da 12 Megapixel

Moduli Sony Ericsson da 12 Megapixel

Le ultime indiscrezioni sui moduli fotografici del futuro secondo Sony Ericsson: saranno da 12 megapixel con autofocus e ottiche miniaturizzate, ecco le ultime indiscrezioni in merito

da in Cellulari, Fotocamere digitali, Hardware, Mobile, Sony
Ultimo aggiornamento:

    Giusto la scorsa settimana vi avevamo parlato delle previsioni di Sony Ericsson sui prossimi cellulari da qui alla fine del prossimo lustro e sembrava ormai chiaro che oltre a supporto dell’HD si sarebbe privilegiato soprattutto la risoluzione della fotocamera integrata. Ecco i nuovi moduli Sony Ericsson da 12 megapixel.

    Se a oggi il più risoluto sensore fotografico per cellulari rimane quello Samsung da 10 megapixel, ma fa caso a sé essendo una fotocamera mascherata da cellulare, si può considerare il livello massimo quello di 8 megapixel già visto in modelli come Sony Ericsson Shino C905, LG Renoir, Samsung Innov8 conosciuto anche come i8510 e così via.
    Il tetto dei 10 megapixel è quanto mai vicino, forse sarà esplorato già nel 2009, ma Sony promette molto di più con i suoi nuovi moduli da 12.25 MP CMOS che potrebbero essere montati già da Marzo prossimo sbaragliando la concorrenza con un’equipaggiamento che include anche autofocus e un prezzo di circa 26$ altamente competitivo.

    La nuova e studiata struttura permette di sopperire alle piccole dimensioni fisiche del sensore senza compromettere la qualità finale con il Sony Column-Parallel A/D Conversion. E i 20 megapixel? Allora sì che arriverebbero già nel 2012.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariFotocamere digitaliHardwareMobileSony
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI