NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moduli Sony Ericsson da 12 Megapixel

Moduli Sony Ericsson da 12 Megapixel

Le ultime indiscrezioni sui moduli fotografici del futuro secondo Sony Ericsson: saranno da 12 megapixel con autofocus e ottiche miniaturizzate, ecco le ultime indiscrezioni in merito

da in Cellulari, Fotocamere digitali, Hardware, Mobile, Sony
Ultimo aggiornamento:

    Giusto la scorsa settimana vi avevamo parlato delle previsioni di Sony Ericsson sui prossimi cellulari da qui alla fine del prossimo lustro e sembrava ormai chiaro che oltre a supporto dell’HD si sarebbe privilegiato soprattutto la risoluzione della fotocamera integrata. Ecco i nuovi moduli Sony Ericsson da 12 megapixel.

    Se a oggi il più risoluto sensore fotografico per cellulari rimane quello Samsung da 10 megapixel, ma fa caso a sé essendo una fotocamera mascherata da cellulare, si può considerare il livello massimo quello di 8 megapixel già visto in modelli come Sony Ericsson Shino C905, LG Renoir, Samsung Innov8 conosciuto anche come i8510 e così via.
    Il tetto dei 10 megapixel è quanto mai vicino, forse sarà esplorato già nel 2009, ma Sony promette molto di più con i suoi nuovi moduli da 12.25 MP CMOS che potrebbero essere montati già da Marzo prossimo sbaragliando la concorrenza con un’equipaggiamento che include anche autofocus e un prezzo di circa 26$ altamente competitivo.

    La nuova e studiata struttura permette di sopperire alle piccole dimensioni fisiche del sensore senza compromettere la qualità finale con il Sony Column-Parallel A/D Conversion. E i 20 megapixel? Allora sì che arriverebbero già nel 2012.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariFotocamere digitaliHardwareMobileSony
    PIÙ POPOLARI