Natale 2016

Android: ecco Visa Mobile

Android: ecco Visa Mobile

Visa Mobile è la nuova applicazione pensata appositamente per Android, il sistema operativo di Google e della Open Headset Alliance

da in Android, Applicazioni, Download, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Un nuovo valido alleato del Sistema operativo di Google Android è pronto a impreziosire il parco accessori e applicazioni: si tratta di Visa Mobile, che aiuterà a trackare le transazioni online e offline per T-Mobile G1 e gli altri (pochi) smartphone che supportano l’OS dell’Alleanza.

    L’applicazione “finanziaria” di Android Visa Mobile è stata appositamente pensata come applicativo da installare sugli smartphone compatibili ed è supportata da quattordici portali come 1-800-FLOWERS.COM, Bonefish Grill, eBags.com, eMusic.com (…) Planet Hollywood, Restaurant.com e Shoes.com. Si tratta di un sistema di trackaggio in real time del proprio conto che prende in considerazione anche le proprie preferenze anche al di fuori del proprio paese di appartenenza.

    Ci si appoggia all’applicazione Locator di Google Maps per visualizzare su una mappa il rivenditore più vicino che smercia i prodotti scelti e si può anche vedere se accetta Visa qualche bancomat nelle vicinanze.

    174

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidApplicazioniDownloadMobileSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI