Google Maps

Google Maps è un servizio di cartografia lanciato nel 2005 da Google che offre numerosi servizi le quali più importanti le mappe stradali con la ricerca delle località disponibile sia sul web e dal 2012 come applicazione per dispositivi mobili anche sull'App Store di Apple sul sistema operativo iOS. Qui tutte le news con le novità di Google Maps che si possono utilizzare per migliorare la propria esperienza di navigazione sulle carte geografiche.

Google Maps v9.63: l’aggiornamento porta funzioni per i pendolari

Google Maps v9.63 si mostra nella versione beta; l'aggiornamento porta funzioni per i pendolari, scopriamole tutte

Google Maps trova parcheggio: servizio anche per Roma e Milano

Google Maps ha esteso il servizio trova parcheggio anche a Roma e Milano: scopriamo come funziona.

Google Maps fornisce informazioni sull’accessibilità per i disabili

Google Maps grazie al nuovo aggiornamento aggiunge nuove informazioni sull'accessibilità dei luoghi con un particolare occhio di riguardo alle persone con disabilità e difficoltà motorie

Google Maps: le foto più divertenti e imbarazzanti

Le foto più divertenti e imbarazzanti catturate dall'occhio di Google Maps e Google Street View caricate online: cadute, furti, incidenti, incendi e foto piccanti

Google Maps introduce i luoghi preferiti

Google Maps ha introdotto i luoghi preferiti con l'ultimo aggiornamento su Web, Android e iOS. Un'importante novità che rende l'app sempre più un social network.

Google Maps, avvisa se i negozi sono affollati per evitare code

Google Maps, con l'ultimo aggiornamento, si arricchisce della funzione di notifica riguardante negozi affollati. Un'importante novità per fare shopping.

Pokemon Go: come andare a caccia con Google Maps

Pokemon Go contagia Google Maps con una nuova funzione che mostra il tempo per andare a caccia di Pokemon. Scopriamo come funziona questa nuova opzione.

Google Maps, aggiornamento: solo Wi-Fi e ritardi mezzi pubblici

L'applicazione Google Maps si aggiorna e introduce moltissime novità interessanti: modalità solo Wi-Fi, aree di interesse e molto altro ancora.

Google Maps mostra le immagini di Fukushima prima e dopo lo tsunami

Google maps rende pubbliche le immagini del cambiamento che il paesaggio di Fukushima ha subito dopo lo tsunami del'11 marzo 2011.

Google Maps non interromperà più le chiamate

Google Maps per Android giunge alla versione 9.20 e introduce la possibilità di interrompere la voce del navigatore durante una chiamata.

Google Maps a Machu Picchu: alla scoperta della città Inca

Google Street View sulle Ande alla scoperta di Machu Picchu con le foto panoramiche raccolte da Google Maps e rese a disposizione di tutti i viaggiatori a colpi di clic

Google Maps: arriva la navigazione offline

Google Maps sta per ricevere un aggiornamento che permetterà la navigazione offline di una determinata porzione di territorio.

Google Maps smaschera edifici a forma di svastica in Puglia

Incredibile ritrovamento su Google Maps con una numerosa serie di villette a schiera in provincia di Brindisi in Puglia con forma inequivocabilmente a svastica che gettano inquietanti ombre

Google Maps: come calcolare itinerari e percorsi anche su Street View

Come usare Google Maps? Vi proponiamo una piccola guida su come ricercare informazioni sulle note mappe e sul modo in cui possiamo visualizzare un percorso attraverso le indicazioni stradali. In particolare il servizio integra la funzionalità Street View, che ci consente di avere una visione più chiara dei percorsi.

Google Maps offline: tutte le mappe utilizzabili senza connessione

Google Maps è uno strumento particolarmente apprezzato per l’orientamento. Purtroppo l’insieme delle info è disponibile solo online, un punto che dovrebbe cambiare prossimamente.

Pagina 1 di 4