Natale 2016

Nokia E71 non vedrà il Giappone

Nokia E71 non vedrà il Giappone

Nokia E71 non vedrà mai il commercio giapponese: il bellissimo modello delle E-Series infatti è stato cancellato dalla NTT DoCoMo dopo la decisione della casa finlandese di abbandonare il paese

da in Cellulari, Mobile, Qwerty
Ultimo aggiornamento:

    I primi effetti della decisione di Nokia di lasciare il commercio giapponese si fanno sentire. La NTT DoCoMo è infatti stata costretta a annunciare che il Nokia E71 non uscirà mai in commercio sul mercato locale.

    Non saranno felici gli utenti Nokia giapponesi fermi a un impressionante 0.3% del mercato. Nokia ha abbandonato il Giappone in modo definitivo e anche se da noi in Europa (ma anche negli States) può sembrare assurdo, lì l’effetto sarà marginale. Dominato da marche nazionali, il Giappone non vedrà così uno degli smartphone finlandesi più belli, professionale e stiloso, con una tastiera completa QWERTY, buone caratteristiche tecniche e uno charme da prima della classe.

    Nokia E71 sarebbe dovuto uscire in Primavera, parecchi mesi dopo il debutto europeo, beh, ma si potranno sempre consolare con i Vertu, loro si che rimangono…

    164

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileQwerty

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI