Sony Ericsson Xperia X2 prodotto da Mobinnova

Il nuovo modello di Sony Ericsson Xperia sarà prodotto non da HTC come per X1 ma da Mobinnova per rinnovare lo stile e il design, ecco tutte le caratteristiche tecniche, i dettagli e le indiscrezioni

da , il

    Sony Ericsson Xperia X1 era stato prodotto da HTC per l’azienda nipposvedese, ma sembra proprio che il modello successivo sarà affidato a un’altra compagnia taiwanese chiamata Mobinnova che già realizza smartphone per altri.

    Sony Ericsson X1 Xperia poteva davvero spaccare se fosse uscito subito dopo la presentazione a Barcellona lo scorso Febbraio, ma ha ritardato troppo ed è sbarcato sul mercato solo poche settimane fa, quando ormai erano già presenti fior di smartphone molto più completi, accattivanti nel design e soprattutto economici. Ma sembra che il motivo principale della scelta di Mobinnova rispetto a HTC sia dovuto al design perché X1 non ha fatto il boom che si sperava e molti utenti hanno espresso parere negativo sull’estetica.

    Il prossimo Xperia avrà ovviamente sistema operativo Windows Mobile e touchscreen, ma è ancora troppo presto per ipotizzare una scheda tecnica e una fascia di prezzo. A presto per altre news.