CES 2009: da Microsoft brutte notizie

CES 2009: da Microsoft brutte notizie

CES 2009: brutte notizie aspettano i fan di Microsoft, ma soprattutto i dipendenti perché Steve Ballmer comunicherà il momento di crisi e il possibile licenziamento di un quinto dei dipendenti dell'azienda

da in CES 2017, Computer, Hardware, steve-ballmer, Windows
Ultimo aggiornamento:

    Sta per iniziare il CES 2009 di Las Vegas ma non ci sono buone notizie per la Microsoft ormai da quasi un anno “orfana” di Bill Gates. Il nuovo boss Steve Ballmer infatti non parlerà al pubblico di nuovi prodotti o software quanto di una serie importante di licenziamenti, si dice 15mila.

    Come riportato da Repubblica, Steve Ballmer, dovrà prendersi la responsabilità di spiegare il momento no della Microsoft e le necessarie soluzioni che possono scontentare molti dipendenti.

    Ovviamente è una notizia tutta da confermare, ma i pronostici danno quasi per certo il primo grande licenziamento di massa in 34 anni di vita di Microsoft.
    E per Microsoft 15mila persone è quasi un quinto del totale dei dipententi! Il 2008 è stato un anno difficile per Ballmer che ha ricevuto la “patata bollente” dalle mani di Bill subendo la rimonta dei concorrenti Firefox (nei confronti di Internet Explorer) e di Apple (nei pc/notebook) senza contare il mancato acquisto di Yahoo e lo scandalo Vista Capable.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CES 2017ComputerHardwaresteve-ballmerWindows
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI