Dalai Lama su Twitter, pagina sospesa?

Dalai Lama su Twitter, pagina sospesa?

L'account del Dalai Lama su Twitter è stata sospesa e cancellata?Ecco tutti i dettagli su questa strana vicenda con al centro il leader tibetano spirituale

da in Internet, Social Media, Twitter, blogging
Ultimo aggiornamento:

    “Il Dalai Lama è sbarcato su Twitter, citano tutte le ultime agenzie di stampa, ma se si prova a collegarsi alla sua pagina sul popolarissimo servizio di microblogging si incontra una pagina di errore. Troppi accessi? Clamorosa bufala? O addirittura un’azione del governo cinese?
    UPGRADE: la pagina non esiste più?

    Il Premio Nobel per la Pace Tenzin Gyatso altrimenti conosciuto come il quattordicesimo Dalai Lama ha (ha… avrà… vedremo) una sua pagina sul più popolare servizio di microblogging che però non è redatta da lui in persona ma dal suo team. Infatti il nome utente non è Tenzin o Dalai Lama ma OHHDL ossia acronimo di “The Office of His Holiness The Dalai Lama”, che si occupa dei rapporti tra il leader spirituale tibetano e la stampa.
    Aperta lo scorso sabato, ha postato già un buon numero di messaggi venendo seguito da circa 20mila persone (e lui molto gentilmente ricambia seguendo i suoi followers), poi in queste ore il blocco ancora non ben specificato nè per quanto riguarda il motivo nè la natura.

    Vi terremo aggiornati.

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetSocial MediaTwitterblogging
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI