LG Arena MK900: l’interfaccia S-Class 3D

LG Arena è stato presentato in settimana come uno dei migliori full touchscreen che la firma sudcoreana presenterà nel giro di quest’anno. Lo vedremo a Barcellona, nel frattempo però possiamo soffermarci sui dettagli della sua interfaccia innovativa chiamata S-Class 3D

Lo spunto lo dà il blog ufficiale UK di LG che posta l’immagine che vedete nella copertina dell’album qui sopra, si tratta di una foto ad alta risoluzione del nuovo smartphone. LG Arena è stato presentato sottolineando la sua innovativa interfaccia S-Class 3D, ma senza addentrarsi troppo nelle specifiche.
Tutto ciò che possiamo ipotizzare deriva dall’immagine, che da sola però parla abbastanza visto che mostra un’idea di fondo simile a TouchFlo di HTC con un cubo virtuale che mostra su ogni faccia una sfaccettatura del telefono e quindi si può pensare magari a una pagina per i contatti, l’altra per i programmi, quella home iphonesca, quella multimediale, ecc…
Non resta che attendere il Mobile World Congress per offrirvi video e foto in esclusiva del modello e della sua particolare interfaccia sperando che sia accattivante e user friendly come appare.

Impostazioni privacy