Nokia 5800 in palio con Xpress Your Touch

Nokia 5800 in palio con Xpress Your Touch

Xpress Your Touch è il nuovo concorso organizzato su Facebook per vincere uno dei Nokia 5800 XpressMusic o dei servizi legati messi in palio

da in Cellulari, Facebook, Mobile, Nokia, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    Nokia 5800 XpressMusic in palio con il nuovo concorso Xpress Your Touch organizzato dalla stessa Nokia su Facebook. Partecipare è semplicissimo e si potrà aver la possibilità di vincere uno dei tre cellulari oltre ad altri gustosi premi, vediamo come.

    “Xpress Your Touch” è legato a un’applicazione pensata appositamente per Facebook. Lo scopo del concorso è quello di creare una propria playlisti di cinque brani che rappresentino ciò che si intende per il concetto di “touch”. Nokia 5800 XpressMusic è infatti il già apprezzato cellulare touchscreen presentato da Nokia verso fine 2008 con completa predisposizione alla musica e multimedialità.
    Per partecipare al concorso si dovrà accedere a Facebook con il proprio utente, installare l’applicazione legata a Xpress Your Touch, creare una playlist pescando dai temi presentati, infine aggiungere il widget al proprio profilo così da essere visibile e votabile da tutti gli amici che saranno anche da invitare a partecipare al contest.

    Non si vince tramite estrazione ma per numero di voti: le playlist più votate di ogni categorie avranno il Nokia 5800 XpressMusic, i secondi e terzi un voucher Nokia Music Store del valore di € 50 e uno sconto di 100 € per comprare un Nokia 5800 XpressMusic su Nokia Online Shop.
    E nel frattempo diventate pure fan di Tecnocino già che ci siete!

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariFacebookMobileNokiaSocial Media
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI