INQ1 H3G, prezzo e scheda del Facebook-fonino

INQ1 con H3G ha debuttato qualche giorno fa ed è stato subito boom di vendite del primo cellulare pensato appositamente per Facebook e per gli altri social network. Prezzo accattivante, design ricercato e una grande facilità d’uso. Aggiungete anche una tariffa ad hoc per essere sempre connessi e sarà subito chiaro il perché del successo!

Ha debuttato il 27 Aprile INQ1 che ha un’apertura slider e una superficie metallica che lo rende resistente e affascinante. La slitta è solida e la pulsantiera sul lato superiore integra il joypad e i pulsanti di selezione rapida. Al di sotto, la tastiera alfanumerica ha pulsanti ampi e comodi da premere, sul retro la fotocamera è da ben 3 megapixel.
 
INQ1 ha un prezzo davvero basso, solo 99 euro che sono pochi per un cellulare con tali caratteristiche tecniche che prevedono anche la connettività HSDPA ad alta velocità. E’ senza Wifi, ma con la tariffa pensata da H3G se ne può fare a meno: per chi acquisterà il cellulare a 99 euro o a 0 euro e 10 euro di ricarica mensile ecco 3GB di traffico gratis fino alla fine del 2009, Windows Live Messenger illimitato e 10 ore di chiamate Skype tra utenti o tra possessori di cellulare.
 
INQ1 ha un menu intuitivo e un “carosello” ossia un sottomenu rapido per accedere a Skype, Windows Live Messenger, Youtube, Pianeta3 e appunto Facebook. Se sei dipendente da Facebook questo è il cellulare perfetto per te perché puoi aggiornare ogniqualvolta desideri gli aggiornamenti per sapere sempre se qualcuno ha pubblicato una foto, ti ha mandato un messaggio o ha richiesto la tua amicizia.
 
Le dimensioni sono di 97×47,6×14,4 millimetri per un peso di 100 grammi. lo schermo QVGA è da 2.2 pollici, c’è Bluetooth 1.2, 50MB di memoria espandibile tramite microSD fino a 4 GB e batteria da 1150 mAh, più un lettore multimediale completo.

Impostazioni privacy