Natale 2016

Le chiavi… USB!

Le chiavi… USB!

Le chiavette USB dello ByAMT Studio

da in Skype
Ultimo aggiornamento:

    Infiniti modi di concepire le chiavette USB. Mille modelli, tanta fantasia e anche un po’ di ironia. Le nuove chiavette USB dal design “antico” riprendono le forme delle classiche chiavi che si usavano qualche tempo fa.

    Il mondo estetico delle chiavette USB non ha fine. Per l’oggettino più usato del momento non si sa più che cosa pensare. Ormai non è più una questione di spazio disponibile ma praticamente solo di estetica.

    Anche perchè, sebbene piccolissime, le ultime chiavette USB riescono perfettamente a conciliare design e memorie da Giga e Giga. Largo dunque alle forme e perchè no alle forme più stravaganti e divertenti! Dopo le USB a forma di monete, o alle USB per gli sportivi, a quelle per gli amanti dei robottini arrivano anche quelle a forma di chiave. Ne avevamo visto un tipo proprio poco tempo fa, le LaCie USB Keys ma le ultime, ancora più trendy, sono sicuramente queste chiavette a forma di… chiave! Stile classico, reinterpretato in chiave contemporanea con un tocco di tecnologia. Sono queste le nuove USB degli ByAMT Studio. Questa manca alla mia collezione ma sono sicura di acquistarla a breve!

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Skype

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI