Playstation PSP 4000 scorrevole

Sony ha pronto un nuovo modello di Playstation Portable alias PSP? I rumor sulla quarta versione della console che molto probabilmente sarà contraddistinta dalla sigla PSP-4000 non cessano e ritornano nuovamente a battere intorno a un singolo tasto: quello dl design scorrevole.

Le indiscrezioni viaggiano veloci e senza freni: la nuova PSP 4000 è protagonista di una serie di rendering 3D (li potete ammirare in gallery) che sono tutti curiosamente indirizzati verso un drastico cambio nel design rispetto alle PSP precedenti. Infatti si tenderebbe a immaginarla come scorrevole.
 
Il lettore UMD sarà eliminato, per dare spazio a una memoria di tipo flash da 8 o 16 GB. Tutta la superficie superiore sarebbe dedicata allo schermo, per una maggiore e più semplice giocabilità i controller sarebbero posizionati nel lato scorrevole inferiore. Le ultime voci sono sul nome che non sarebbe PSP-4000 ma più “PSP Slide”, “PSP Flip” o ancora “PSP Go!”. Probabile anche la presenza di una videocamera.
 
Non resta che attendere altre informazioni, ne sapremo di più dopo l’estate con tanto di possibile indicazione sul prezzo.

Impostazioni privacy