Natale 2016

Una dentiera di ghiaccio

Una dentiera di ghiaccio

Dentiera di ghiaccio, un gadget totalmente fuori di testa per gli amanti degli accessori privi di senso ma davvero divertenti

da in Cellulari, Gadget, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Immaginate di ospitare un amico a casa e di offrirgli un bel drink fresco. Non usate i cubetti di ghiaccio tradizionale, optate per Frozen Smiles e l’effetto sorpresa sarà assicurato. Sì perché dentro al bicchiere troverà una disgustosa dentiera… di ghiaccio!

    Esistono infinite varianti dei forma-ghiaccioli di gomma da riempire con un po’ d’acqua e da depositare nel freezer. Dopo poco tempo si otterranno le forme più disparate possibili dai Pac Man alle Mine stile Guerra Mondiale fino a queste spettacolari dentiere! Lo stampo in silicone ospita l’acqua, poi la fa ghiacciare componendo denti (storti ovvio!) e gengive.

    Come da immagine, galleggiando nel bicchiere l’effetto è immediato.

    Ogni vaschetta può formare fino a quattro dentiere che per garantire il massimo realismo saranno in scala 1:1. Frozen Smiles si possono acquistare online su Amazon per un prezzo davvero molto basso.

    Altri gadget pazzi col ghiaccio? La slitta che va su qualsiasi terreno portandosi dietro il ghiaccio e lo scooter frigorifero!

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariGadgetMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI