Volkswagen e Intel IVI

Volkswagen e Intel IVI

Volkswagen Intel In-Vehicle Infotainment (IVI) è un sistema hitech di controllo dell'automobile che permette di controllare non solo la parte musicale, ma anche tutti i vari servizi legati alla navigazione

da in 3D, Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:
    Volkswagen e Intel IVI

    Volkswagen ha sviluppato un sistema di controllo dell’auto che è un vero e proprio PC completo e integrato nel cruscotto per comandare a dovere non solo l’aspetto multimediale ma anche tutti i vari extra supportati dalle auto di ultima generazione. E’ basato su IVI ossia Intel In Veicle Infotainment.

    Volkswagen Intel In-Vehicle Infotainment (IVI) unisce in un unico sistema la parte multimediale, la navigazione in real 3D con immagini satellitari e i servizi per l’auto. I nuovi sistemi hitech trasformeranno l’auto in un vero PC multifunzione che arricchisce l’esperienza on the road e anche quando si è fermi.

    Per prima cosa include un modem 3G e Wimax, ma si trova anche supporto WiFi e Bluetooth, svariate porte USB per poter pluggare periferiche o device compatibili, schermo touchscreen e un sistema che riconosce i comandi gestuali per non staccare mai gli occhi dalla strada.

    L’unità è sviluppata da Compal, il processore è un Atom Z530 con System Controller Hub US15W, 1GB RAM, 2 PATA hard-drive, 5.1 surround sound e antenna TV.

    Un altro video della tecnologia in azione.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DInnovazioni Tecnologiche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI