Il pigiamino che dice se il bebè ha la febbre

Il pigiamino che dice se il bebè ha la febbre

Babyglow, il pigiama che cambia colore e ci dice se il nostro bebè ha la febbre

da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    Un accessorio indispensabile per i genitori alle prime armi e non solo! E’ Babyglow, il primo pigiamino capace di capire se il bebè ha la febbre.

    Un pigiamino-tutina ottimo per i genitori alle prime armi che magari ancora non riescono a capire se i propri piccoli sono semplicemente un po’ caldi o febbricitanti. Grazie a babyglow basterà osservare il colore del pigiamino per capire se il piccolino sta male. Il funzionamento è identico ad altri prodotti realizzati con vernici termocromiche. Abbiamo visto il cucchiaino Smart Beverage, i packaging Fresh Label e i biberon Baby Bottle. Magari, proprio assieme a quest’ultimo prodotto si potrebbe pensare ad un kit di prodotti per neo genitori.

    Babyglow cambia colore se la temperatura del bebè supera i 37 gradi centigradi. Se diventa bianco è ora di chiamare il medico. Il pigiamino sarà in vendita a partire da ottobre in Uk a circa 20 euro, un prezzo più che ragionevole, considerato quanto costano le cose per i bambini. E pare anche che sarà commercializzato in altri Paesi. Speriamo presto!

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI