Kogan: portafoto digitale dedicato ai Social Network

Kogan: portafoto digitale dedicato ai Social Network

Kogan portafoto/cornice digitale pensata per i social network che mostra non solo le foto ma anche gli aggiornamenti in tempo reale da Facebook e Twitter

da in Facebook, Internet, Social Media, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    Kogan ha presentato un nuovo modello di portatofoto alias cornice digitale che non solo incorpora la connettività Wifi, ma è pienamente compatibile con i social network per mostrare in tempo reale aggiornamenti e novità.

    Dedicato a chi sui social network ci vive e ci passa la giornata, questo portafoto digitale di Kogan riceve gli update di Facebook e Twitter via Wifi grazie al supporto RSS. Così mentre si è comodamente sdraiati sul divano basta darci un’occhiata per rimanere aggiornati…

    Per quanto riguarda la scheda tecnica di questo modello di portafoto digitale, monta uno schermo da ben 8 pollici a risoluzione 800 x 600 pixel LCD ed è pensato primariamente per mostrare le foto in quanto cornice digitale. Si possono visualizzare quelle sulla memoria interna o sulla schedina così come riceverle via email (sempre via wifi) o estrapolarle direttamente dal proprio account di Flickr. Debutterà in Australia a breve per un prezzo di 125 euro circa.

    Kogan aveva anche presentato uno smartphone Agora Android poi mai uscito.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookInternetSocial MediaTwitter
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI