Natale 2016

Videocamera Samsung SMX-C14

Videocamera Samsung SMX-C14

Videocamera Samsung SMX-C14 è dotata di dimensioni compatte e di un peso davvero irrisorio, ecco tutte le caratteristiche tecniche, prezzo e uscita

da in Hardware, Samsung, Videocamere, zoom
Ultimo aggiornamento:

    Samsung SMX C14 è il nuovo modello di videocamera digitale compatta dai contorni smussati e morbidi capace di registrare filmati in formato compatto e che uscirà per un prezzo abbordabile in Corea per poi debuttare anche nel resto d’Europa.

    Samsung ha rilasciato finalmente la tanto attesa videocamera SMX-C14 proprio ieri, si tratta di una delle camcorder presentate in anteprima a Aprile, fa parte della gamma dotata della funzionalità Touch of Color e sta nel palmo di una mano per catturare filmati sempre e comunque, all’istante e in formato già compresso per essere caricati sui siti di videosharing.

    Samsung SMX C14 è dotata di lenti inclinate a 25 gradi e con memoria di 16GB flash che si può espandere con tramite la slot per SDHC memory card. Può catturare video in formato HD H.264 a 1,600 x 1,200 pixel.

    E’ dotata di uno zoom da 10x ottico, può editare direttamente col programma interno e premendo il pulsante Upload carica il tutto su Youtube. Uscirà nelle sfumature blu, grigio e rosso per circa 250 euro.

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareSamsungVideocamerezoom

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI