Natale 2016

Microonde USB Heinz, il più piccolo al mondo

Microonde USB Heinz, il più piccolo al mondo

Microonde USB Heinz è il più piccolo al mondo, lo colleghi alla porta USB e poi si potrà scaldare il tutto con grande semplicità e velocità

da in Gadget, USB
Ultimo aggiornamento:

    Beanzawave è il nuovo oggetto del desiderio dei maniaci dei gadget USB. E’ il più piccolo e funzionante forno a microonde al mondo a basso consumo e alta efficienza. Lo plugghi al PC o al notebook e puoi riscaldare a grande velocità!

    Ideato dal “microwave expert” Gordon Andrews e dal designer Stephen Frazer, è firmato dalla Heinz e utilizza una combinazione di frequenze stile cellulare per riscaldare i cibi. Beanzawave è entrato nel libro dei primati per le dimensioni ridottissime.

    Heinz che commercializza gli amatissimi Snap Pots, ha commissionato la realizzazione di un pratico fornetto che potesse riscaldare la sua pietanza a base di maiale e fagioli. Secondo una recente inchiesta il 69% dei dipendenti di un ufficio non ha spesso tempo per recarsi a mangiare in mensa o al ristorante e così cerca di ottimizzare i tempi.

    Con questo fornetto si può ovviare al problema, anche se una dieta a base di maiale e fagioli non è consigliabile per tutti i giorni… Magari ogni tanto qualche zuppa di verdura da riscaldare non sarebbe male a sto punto!



    Il prezzo di Beanzawave? Circa 75-80 euro. Guarda anche il folle progetto della torcia microonde!

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetUSB

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI