Netbook Lg X120 Mini Levi’s

Lg X120 Mini Levi's è il nuovo netbook con scheda tecnica completa classica e scocca personalizzata con disegno dei jeans Levi's

da , il

    Lg X120 Mini Levi’s è la nuova versione speciale e personalizzata del già ben noto netbook della serie Xnote della società sudcoreana. La scheda tecnica rimane la stessa del modello di base, ma la scocca superiore si colora e accoglie il disegno che riprende le linee di uno dei celeberrimi jeans della nota marca d’abbigliamento.

    Lg X120 Mini delle Xnote series è uscito qualche mese fa incontrando i pareri positivi del pubblico che ne ha apprezzato la linea morbida e la scheda che poi è sempre la solita di tutti i netbook con schermo da 10.1 pollici retroilluminato LED a risoluzione WSVGA, processore Intel Atom con 1GB RAM e 160GB HDD.

    Ma a differenza del netbook classico quello personalizzato sarà venduto con la scocca disegnata e alcuni accessori Levi’s come la custodia in jeans. Qualche tempo fa avevamo visto anche un cellulare Levi’s realizzato da Modelabs, con connettività 3G.