Nintendo Mini Classics, portachiavi giocosi retrò

Nintendo Mini Classics, portachiavi giocosi retrò

Nintendo Mini Classics, portachiavi giocosi retrò, piccole chicche per appassionati di giochi vintage: una serie di mini Game Boy con i giochi che hanno fatto la storia

da in Gadget, Nintendo, Videogiochi, super-mario
Ultimo aggiornamento:

    Nintendo Mini Classic è un gadget davvero imperdibile: un portachiavi ufficiale marchiato Nintendo che rende omaggio ai titoli che hanno fatto storia e al Game Boy con una versione più piccina della console in tre versioni. A seconda del colore sopra si troverà un minigioco.

    Nintendo Mini Classic piacerà sicuramente ai ragazzi nati negli anni ’80 che sono cresciuti a pane e Nintendo smanettando tutto il giorno sui NES, SNES e Game Boy. Questo gadget consiste in una versione mini della console portatile con i pulsanti joystick, comando, sveglia e gioco.

    La catenella lo rende un portachiavi ideale per portarlo sempre con sé. Si diceva che ogni colore corrisponde a un gioco; in effetti sono disponibili tre titoli: Super Mario Bros., Donkey Kong Jr.

    e Mario’s Cement Factory, ma in rete se ne possono trovare anche altri differenti.

    Ovviamente si tratta di giochi essenziali basati su schermi a cristalli liquidi (pochi) come i primitivi videogames portatili. Si può acquistare uno dei Nintendo Mini Classics ad esempio su Firebox per circa 12 euro.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetNintendoVideogiochisuper-mario
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI