Portatile Dell Inspiron 17

Portatile Dell Inspiron 17, tutta la scheda tecnica con le caratteristiche del modello, prezzi, specs e dettagli, tutto ciò che c'è da sapere

da , il

    Dell Inspiron 17 è la nuova serie di notebook che viene presentata a corollario di una serie di nuove uscite della marca americana. Si tratta di portatili dal grande schermo in alta definizione con una scheda tecnica di alto range con la perla del lettore Blu Ray, scopriamolo nel dettaglio.

    Questa settimana infatti avevamo già imparato a conoscere il buon All In One Pc Dell Vostro e subito dopo il portatiile con schermo da 13.3 pollici Dell Inspiron 13, ora è il turno di un ottimo notebook che può fungere da Desktop Replacement per via delle grandi dimensioni e della scheda completa.

    Dell Inspiron 17 è dotato di uno schermo da 17.3″ HD in 16:9 a risoluzione 1080p WLED governato da una scheda grafica ATI Mobility Radeon (Intel GMA X4500HD opzionale), da un processore Intel Core 2 Duo con 4GB RAM, lettore Blu-ray, webcam da 1.3MP, wireless, Bluetooth e Windows Vista. Prezzi partono da soli 499 dollari.