Natale 2016

Yoostar: il gioco che ti fa entrare nei film

Yoostar: il gioco che ti fa entrare nei film

Yoostar è un interessantissimo software dedicato agli appassionati di cinema, un gioco in cui si potrà letteralmente entrare nelle scene

da in E3, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Yoostar è il nuovo gioco dedicato agli appassionati cinematografici che si appresta a sbarcare sul mercato americano promettendo un botto vendite. Sta al cinema come Guitar Hero sta al mondo della musica perché permette di entrare letteralmente nei filmati!

    In buona sostanza in questo gioco si potrà recitare a fianco degli attori più famosi nelle scene più celebri dei film più di successo. Come? Con la tecnica del greenscreen (allegato ovviamente in confezione): si monta dietro come sfondo, si accende la webcam HD e i microfoni e si recita. Poi magicamente si verrà copia-incollati sul filmato.



    Yoostar lavora grazie a un particolare software e all’apparecchiatura in dotazione per essere pronto all’uso già fuori dalla scatola, sarà semplicissimo da usare e promette grande divertimento. Per questioni di copyright è commercializzato solo negli States per $169.95.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN E3Videogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI